perchè pensa a queste cose?

Racconto un po' la mia storia: io e Leo ci siamo conosciuti per caso circa otto mesi fa. Ci siamo frequentati per un breve periodo, anche se dentro di me sentivo che era quello giusto e che probabilmente anche per lui poteva essere lo stesso. Insomma, da parte mia c'era un grande interesse, interesse che sussiste ancora oggi, anche se in una maniera diversa, mentre lui diceva o faceva cose molto carine che riuscivano sempre a stamparmi un sorriso sulla faccia. Mi diceva che mi voleva bene, che mi pensava, che gli sarebbe piaciuto continuare a vedermi. Poi un giorno è stato coinvolto in un piccolo incidente e per una volta non abbiamo potuto vederci. Avevo pensato di andarlo a trovare ma, abitando in città diverse ed essendo sempre stato lui a venire da me, non avevo idea di come fare per raggiungerlo. L'unico modo che avevamo per sentirci era quello di comunicare attraverso internet oppure telefono. Poi un giorno mi comunica che ha bisogno di stare da solo. Insomma, da quel momento mi è crollato il mondo addosso e ancora oggi risento della sua mancanza. Dopo qualche giorno l'ho ricercato, dicendogli che ero confusa e che non capivo il suo comportamento. Mi ha assicurato che la colpa non era mia, ma che era confuso e che doveva fare una scelta. Alla fine ha scelto la ex. Io forse ho sbagliato nel fatto di avergli nascosto il mio dolore, il fatto che mi mancava ecc, dal momento che non volevo dimostrargli che mi aveva ferito. L'ho fatto per orgoglio e forse, per paura di perdere la mia dignità. Tutti i giorni che posso vado a leggere quello che scrive su internet. La cosa che mi ha colpito è che non scrive mai alla ragazza che la ama ecc, ma ha scritto un pensiero che mi ha fatto riflettere. Dice che un giorno ci renderemo conto delle scelte fatte impulsivamente e non e di averle fatte col cuore e non basandoci su quello che era giusto o sbagliato. Fino a quel giorno però continueremo ad ascoltare i nostri sentimenti.

Perché scrivere questa cosa?Io che devo fare???Io non voglio nessun altro..

Comments

  • Ti capisco. Se c'era già qualcosa tra voi, puoi parlargliene e chiedergli spiegazioni. Forse a volte è sbagliato mollare la presa sul più bello, si rischia appunto che tutto vada a rotoli.

    E' una storia che potrebbe iniziare perché qualche presupposto c'è, però lui è confuso. Non sa se scegliere te o l'ex.

    Prova ad andare a trovarlo e vedi come reagisce. Non capisco perché tu dica che è così difficile andarlo a trovare. Esiste il treno, la macchina, l'autobus, ecc. Cerca di fare un passettino tu, dai.

Sign In or Register to comment.