Domandina imbarazzante...sesso orale...?

Che significato può avere, a livello psicologico, se nel fare sesso orale, lo faccio tranquillamente e picevolmente "completo" (con ingoio) se si tratta di sesso occasionale, con partner occasionale, ma non sono mai riuscita a farlo fino a quel punto al mio ex con il quale sono stata diversi anni e che amavo davvero?!?

Update:

Anna: Grazie :)

Marmocchio: per partner occasionale non intendo sconosciuto o il primo che capita...ma solo persone con cui ho un coinvolgimento fisico e non (ancora) emotivo, ma che comunque conosco...

Comments

  • Secondo me perché legato all'atto d'ingoiare c'è legata una fantasia tua o magari anche dell'uomo di sottomissione della donna...

    ..se agisci questa cosa con uno che poi non vedrai più o comunque con il quale non hai una relazione stabile, non si pone il problema.

    Ma farlo con la persona con la quali poi passi tutte le tue giornate e progetti magari il futuro, potrebbe essere sentito come pericoloso a livello di equilibri interni della coppia.

    Ma non so se mi sono spiegata...

    ciao

  • Semplicemente non ti andava.

    Non con tutti si crea una complicità tale da provare TUTTO.

    Però, per quanto mi riguarda, l'ingoio, lo pratico solo con il mio partner.

    Non potrei mai pensare di riuscire a farlo con uno sconosciuto.

  • secondo me avevi paura di apparire agli occhi del tuo ragazzo come una ragazza "(s)porca" e in genere nella logica del maschio le ragazze (s)porche si tende ad averle più come amanti che come fidanzate.....

  • Cioe' col primo che capita si e col tuo ex no...?

    Certo che sei strana forte, per non essere volgare...

  • e meno male che non lo amavi davvero!!!! senno con un morso glielo staccavi il pene!

  • paura del coinvolgimento? chissa'

    potresti proporglielo adesso, tanto e' ex. (scherzo ovviamente)

  • ti lavi i denti dopo? uhhh..uhhhh!!

  • TI IMBARAZZAVI

  • Magari vivi il sesso orale completo come qualcosa di "non puro" per un amore.

    Pensi che sia solo soddisfazione fisica dell'altro, senza coinvolgimento emotivo, sesso senza amore, e per questo ti sembrava "squallido" farlo al ragazzo che amavi...

    Questo è solo un mio parere ovviamente, e spero di essermi spiegata bene :)

Sign In or Register to comment.