prima apple o windows ?
mi potreste dire se è nata prima la apple o la microsoft???
io adoro la apple xo vedo che in mole cose windows è simile alla apple..
mi potreste dire chi ha cominciato e se è stato bill gates a "copiare" da steve jobs o viceversa??
e spiegare cosa ne pensate di 1 e dell'altra..
grazie
ciao
-mac-
Update:grande blue.apple81....la penso anche io cosi
Comments
La Apple è nata sicuramente, e i fatti lo dimostrano, prima della Windows. E Bill Gates ha copiato, e copia tuttora, malamente, le geniali idee di Steve Jobs!
La Apple e centomila volte meglio della Windows. La Windows, si vede, è solo una futile azienda, senza nessun avanzamento, creata da un'idea di Bill Gates che non ha avuto mai una grande diffusione in America, perciò Gates ha trovato profitti qua in Europa. Penso che la Microsoft sia solo una schifezza, mentre la Apple è destinata grandi progressi e a far strada. Io sono un utente Mac, ma ero un utente Windows fino a poco tempo fa, ma non tornerei mai a Windows per tutto l'oro del mondo! Il Mac è così semplice, così meravigliosamente avanzato e divertente, così ricco di opportunità e programmi oltremodo stupendi... mentre la Microsoft da come è partita non è mai andata avanti più di tanto, è stata solo capace a copiare malamente i programmi della Apple( e Vista lo conferma); il Windows è solo più conosciuto perché più diffuso, ma se un utente Windows provasse un Mac, noterebbe subito la differenza. ma, ahimè, al mondo esistono persone tronfie di usare il Windows che rimango in quell'epoca in cui i computer si bloccano, prendono virus, vanno a rilento e quant'altro.
@Amos M: non per rimproverarti, e non mi fraintendere, ma la Apple e il Mac fanno parte della stessa azienda( per essere pignoli, la Apple è l'azienda, mentre il Mac è uno dei prodotti)
Direi Apples!!!
é nata prima la apple e la microsoft ha praticamente ricopiato tutto, compreso qualche programma.
E comunque anche se io uso windows è meglio il mac (facente parte della apple).
è fichissimo
storicamente è nata prima la microsoft (1975), la apple è nata nel 1976 ed è diventata famosa con il sistema operativo a finestre (1983)! poi è uscito "windows" (= finestre)... appena nel 1985.
comunque si copiano a vicenda, apple ha preso le idee dalla collaborazione con xerox, ma palesamente è windows che per la maggior parte copia da apple (in ritardo e male)...
la apple è nata prima della microsoft.. ma la mirosoft a fatto scuola!
è nata prima la microsoft ma x me è decisamente mejo la apple...
secondo me è mejo la apple!!!!!!!!!!!!!!!!
apple a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima windows cmq vieni qui è molto inressante
www.pcprimipassi.info
e nata prima la microsoft poi l'apple e infine la mac ma io penso che sia meglio l'apple....
non saprei dire qual'è la migliore però penso che è stato inventato prima windows
io odio i mac mi dispiace nn so se sia nata prima la apple o la microsof la microsoft è sempre la migliore bruciamo mac!