domanda seria entrate.?
Allora, praticamente , voglio perdere 6-7 Kg in poco tempo, 2 mesi massimo.
Ho provato di tutto, non mangiare per giorni, vomitare appost, ma niente, non fnziona cosi, e l'ho capito, mi facc del male da sol.
quindi per favore sapreste consigliarmi, la dieta migliore, una dieta adatta.. !
Grazie, e siccome ho fatto questa domanda poco tempo fa, ci sono state persone che hanno risposto, non educatamente, in modo non carino, per favore non fate la stessa cosa.
Comments
Mangiare tanta frutta e verdura e meno merendine e biscotti http://valdovaccaro.blogspot.it/#uds-search-result...
Allora e' bene che tu abbia capito che vomitando e digiunando non risolvi nulla anzi rallenti il metabolismo che in vista di un eventuale carestia assimila tutto e lo trasforma in adipe ..io ti consiglierei una dieta simile : colazione latte e caffè' con sei biscotti fibrextra integrali.
Spuntino: quello che vuoi che non superi le 100 kcal
Pranzo:80 grammi di pasta con zucchine un cucchiaio d'olio e un cucchiaio di grana e un piatto di insalata condita solo con aceto e sale (se l'olio lo hai gia messo nella pasta )
Merenda:stessa cosa dello spuntino
Cena: passato di verdure denza patate ,100 grammi di vitello alla piastra con pomodori.
Il totale delle calorie sono 850 circa,aggiungici una mezz'ora di camminata e ne bruci 300 e te ne restano 550....poi ti consiglio di bere tre tazze di te verde con dolcificante o meno che brucia i grassi e' drenante antiossidante e combatte il colesterolo cattivo oltre ad aumentare il metabolismo e di prendere un cucchiaino di guarana' la mattina che fa dimagrire stimola il metabolismo e ne aumenta il dispendio calorico ciao buona fortuna
la dieta più adatta a te, te la dare solo un nutrizionista ...
se non mangi è male e se vomiti è peggio...
basta mangiare in modo corretto e solo un MEDICO può aiutarti
ciao
Consulta un dietologo che è meglio