ma se faccio un po di esercizi fisici adesso?? O.o?

poi non dormo piu'?? O.O

Update:

@meentore...e' per farmi un po' di muscolini :P

Comments

• No, dopo vai a letto spossata

• farli domani mattina?

• Per caso hai appena finito di vedere il film di Roky?

• Mi sembra ovvio...

quando faccio le flessioni a quest'ora dopo quando mi alzo sembro che ho le forze in pieno giorno.

non so il perché, credo che c'entri qualcosa con il sangue che fluisce più velocemente quando fai uno sforzo...

ma non vorrei dire cavolate

• Ti viene sonno ma poi dormendo immediatamente i muscoli non si "rigenerano" e domani ti trovi punto e a capo. Gli esercizi vanno fatti di mattina o di pomeriggio.

@¬̴̭̫̣̩ͮͦ͌̊̾ͤͮ̌̾͌̏̀ͣ̓͆̆̉̀́͡͡͏̬͇͖͖̝̻̫ͅ al momento no, perchè sviluppi adrenalina e quindi ti da per un po' quel senso di carica, ma una volta passata ti viene sonno per la stanchezza, solo che dormi male e si blocca quel meccanismo che fa si che le fibre si rigenino così da ingrandire il muscolo. Quindi in pratica si azzera tutto il lavoro svolto.

• L'attività fisica non va fatta a quest'ora, se poi hai intenzione di andare a dormire, perchè c'è un'accelerazione del battito cardiaco etc... etc.... per cui non si dorme. Nisba dormire.

• Io adesso mi metto a fare 4 serie di addominali da 40. Suderò un po', ma mi farà bene

• cambia foto sembri carina , ma hai un'espressione tristissima ....

poi rispondo alla domanda ...

veramente forse, sentendo la stanchezza ti viene sonno

forse....

• si...ma che voglia hai?

• Io credo che crollerà dal sonno mentre li fà, e poi per quale droga leggera usata, lei dovrebbe allenarsi a quest ora

Ma lei sta bene già cosi, comunque se vuole farli, può farli e deve farli, ma meglio quando è più fresca e riposata

Sign In or Register to comment.