Gravidanza o cosaaaaa?

CiaO a ttt ho un piccolo problema, fin or il mio ciclo nn è saltato neank una volta xo negli ultimi mesi è stato molto breve, di 3 giorni max cn poke perdite perdite! Da qualche settimana ho la pancia gonfia cm se fossi incinta di 3 o 4 mesi forse! In questi mesi ho avuto molti crampi e dolori al basso ventre peró non ho mai fatto un test perchè secondo me ho avuto il ciclo in questi giorni! Ora vedo la pancia un po gonfia e fra qualche giorno dovrebbe venirmi il ciclo, ho gia qualche piccolo fastidio e oggi ho avuto perdite bianche! Voi dite sia normale ttt questo che mi sta succedendo in questi mesi oppure è meglio fare un test?

Comments

• se il ciclo degli ultimi mesi era molto breve potrebbe non essere il ciclo vero e proprio, ma solo delle perdite, e in questo caso ci potrebbe essere una possibilità di essere in cinta... ma non è una cosa che capita spesso... fai un test per essere sicura, ma non preoccuparti troppo, probabilmente sarà tutto a posto... ma tu fallo, che non si sa mai!!

• Perdite biancastre e dolori al basso ventre sono sintomi del ciclo che sta arrivando quindi tranquilla se poi vuoi fare un test non puoi comunque farlo ora, devi aspettare almeno qualche giorno dal primo giorno in cui avresti dovuto avere il ciclo (se ti salta).

• Bella domanda... mai fatto quello? ... se sì allora..... TRANQUILLA^^ diventerai mamma!

(Scherzo, devi chiamare un medico ed informarlo, dipende da te)

• tt apposto....

Sign In or Register to comment.