Festa. .ci vado o no?

È il compleanno di un amico di mio fratello. Siamo in ottimi rapporti solo che stasera non so chi ci sarà e quasi sicuramente gli unici che conosco sono il festeggiato e mio fratello e non mi cagheranno di striscio per dirla tutta dato che vorranno stare con i loro amici...ci vado o no?

Comments

• Meglio che non vai.. ti puzza di pesce in mezzo alle gambe.

• se è lui che ha fatto la festa, è lui che deve coinvolgerti. mangia quello che ti va e se non c'è niente di divertente da fare vattene. cmq parla con tuo fratello, io non lascerei mai da sola mia sorella se vedo che non ha modo di fare niente e deve starsene impalata ad aspettare che passi il tempo. ma scherziamo? davvero tuo fratello ti lascia da sola ad annoiarti? l'ha fatto altre volte? è più grande o più piccolo? dici a tuo fratello di chiedere quando ci sarà la torta, se questo ragazzo ti ha invitata solo x fare le foto e mangiare la torta. così arrivi all'inizio della festa, mangi le varie cose, vedi se c'è qualcuno che t'interessa e se non c'è, e se quello che ha fatto la festa non ti coinvolge in nessun gioco, ti fai venire a prendere da qualcuno e torni solo per la torta e le foto. cioè, se uno fa una festa deve fare in modo che tutti possano divertirsi in qualche modo. dovrebbero comunicartelo prima come potrai passare il tempo. non è che chi viene alla tua festa deve girarti intorno e venerarti. una festa è una festa per tutti. sei responsabile della felicità di ogni persona che viene

• No...altrimenti ti trovi solo male...

se puoi porta un amica..altrimenti nn andare

• Se riesci a fare amicizia facilmente vacci, se sai che ti sentiresti a disagio per tutta la serata allora meglio di no :)

(Comunque se hai ricevuto l'invito significa che il festeggiato ci tiene a te e che gli farebbe piacere averti al suo compleanno... regolati tu) :)

Sign In or Register to comment.