Quando uno nn ha piu domande da porsi significa (allora) ke sta vermente bene con se stesso?

che è una persona felice e spensierata?o solamente una persona vuota??

Update:

iva nn è il mio caso la domanda è uscita semplicemente xke nn sapevo piu cosa domandare su answer ;)

Comments

• io credo che ci non abbia domande , sia il piu ignorante ,

Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)

questa frase secondo me spiega bene il concetto, non credi?

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

questa frase , ti fa capire , (posto nella tua domanda) che ci sono persone a cui non interessa imparare , ma gli basta sapere quellon che gia sanno ,

ma quella che miu mi piace ,è....

a rispondere sono buoni tutti , ma ci vuole un genio a porre le vere domande .

beh, secondo me , le persone piu ignoranti , che non sanno porre le vere domande , loro sono veramente felici , perche non ci pensano , non pensano al domani , a dopo ecc..

• Non penso che uno ad un certo punto non abbia più domande da porsi..impossibile!

• Io credo che le domande da porsi siano infinite, perché l'universo è infinito e oni cosa può essere fonte di domande.

Se uno non ha domande da porsi, credo si accontenti di poco e viva un'esistenza superficiale.....

• Quando uno non ha più domande da porsi non è più neanche una persona.

è un robot.

• come tu stessa hai detto i casi sono 2:o è davvero felice.o è semplicemente tanto apatico e insoddisfatto che non si fa nemmeno più domande.e allora mi rallegro del fatto che io di domande me ne pongo ancora tante tanta tante.

• DIPENDE DAL TIPO DI DOMANDE CHE TI PONI.............CMQ IN LINEA DI MASSIMA SONO COSE DIFFERENTI AVERE DOMANDE E NORMALE SIGNIFICA CHE TI METTI IN GIOCO QUOTIDIANAMENTE.STARE BENE CON SE STESSI INVECE SIGNIFICA ACCETTARSI IN TUTTO, IL BENE E IL MALE...... TUTTI ABBIAMO PREGI E DIFETTI..................SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO UN SALUTO

• ci poniamo sempre delel domande credo la vita è sempre nuove cose da scoprire(o almeno così credo io)

• Non può essere il tuo caso, tu una domanda te la sei fatta...

La felicità e la spensieratezza durano poco, e le persone veramente vuote non esistono: esistono le persone piene di cavolate.

• Sto cercando di nn pormene più,perchè le troppe domande possono far anche male!

• Credo che finchè si campa ci saranno sempre domande da porsi a cui non sai, non puoi, o non vuoi dare risposta. Credo che una persona nella sua vita non possa conoscere tutto... Allora chi non si pone domande magari è solo rassegnata o vuota.........

Sign In or Register to comment.