Modifiche estetiche Aprilia SR 50 R?????
Vorrei apportare qualche modifica estetica sul mio sr 50 r:
Come vedete dal video ho solo tolto lo specchietto destro.
Quali altre modifiche estetiche potrei apportare?
Pensavo a delle pedane in alluminio
modifica al portatarga
rete davanti al radiatore
Filtro....
Mi potete dare dei link su questi pezzi?
Qual'è il miglior filtro per il mio scooter?
Comments
senti me:
1) rimozione parafango anteriore e posteriore;
2) rimozione di eventuali catarinfrangenti e adesivi;
3) rimozione di portatarga; seghi un pezzo del portatarga originale e poi aggiungendo una staffa attacchi la targa;
4) mettere il cavalletto laterale cromato (o colorato come vuoi tu);
5) mettere il carter cromato (o colorato come vuoi tu);
6) mettere il rialzino dell'ammortizzatore del colore che preferisci;
7) togliere manubrio originale e mettere il naked (ti consiglio quello blu elettrico, una figata assurda);
8) metti manopole del manubrio che preferisci;
9) mettere le leve del freno del colore che preferisci;
10) se vuoi fai le "sopracciglia" ai fanali anteriori con la vetro resina;
11) se hai soldi da spendere esistono delle carene per l'estetica, ma costano tanto;
12) se trovi la vernice che ti piace, rivernicialo, ma ti avviso che costa tantissimo!!! 150/200 euro!!!!!!...
queste sono le cose principali...
il naked costa intorno ai 20 euro, ma dopo potrai non avere piu il contachilometri!!!
alla fine viene una bomba esteticamente...
buona fortuna!!!
puoi modificare come estetica
fari led posteriore,pedane alluminio,manubrio naked con contachilometri digitale,manopole e bilanceri,puoi mettere la rettina davanti radiatore e davanti faro anteriore poi cambi colori cerchi e carene poi viti carter + carter cromato o trasparente e tappini gomme e
infine tubi estetici aaa come filtro il polini o malossi ma anche molto bello e efficente lo stage 6 ma costa
allh cm filtro una cosa poco vistosa... x esempio un filtro a cono o a torta ke sono piccolini... poi togli il porta targa... mettici magari un rialzo all'ammortizzatore... cambiali le manopole... e le pedane in alluminio stanno bn... ciao