ma a voi non da fastidio quando ..... ?

impiegate tanto , tanto , tanto tempo x una risposta , vi sentite fieri di voi stessi e dopo chi ha fatto la domanda la lascia in votazione o da la miglior risposta a un' altro che ha scritto mezza riga solo perchè ha impiegato meno tempo ._.?haha

Comments

• ahahah sì capita anche a me D: ma cosa ci vuoi fare è la vita, non sempre gli altri sanno apprezzare il tuo duro lavoro ahah

• Anche io faccio dei discorsi che se merito la miglior risposta e troppo poco...

anche un poco più approfonditi degli altri...

ma questo perchè?Perchè mi vorrei far valere e capire.

Ma scelgono sempre quella risposta un pò meno ragionevole e ricca di bufale...che sinceramente...mi mettono in dubbio perchè sparano delle cazzate incredibili.

E poi vai a vedere ricevono la miglior risposta...

non mi da fastidio...però il mio obbiettivo su answers e avere miglior risposte dai consigli che do e per aiutare la gente.

Poi se non capiranno...non mi interessa...continuo a fare risposte di questo genere.

E' la mia passione...!

• A bomba ahahah :D

• no non da fastidio , dipende dal contenuto della risposta... perchè la risposta potrebbe essere lunga e non avere senso, e potrebbe essere la risposta cortissima è avere senso ....

• No perchè io rispondo solo per aiutare e dare consigli che comunque vengono letti anche se non è stata scelta come miglior risposta!

• non mi cambia la vita direi!

• uuuuuu sukàààààààààà

Sign In or Register to comment.