cosa? se potesse................?

scrivere una lettera al primo amore, il ragazzo che vi ha fatto provare le prime emozioni, le prime sofferenze.... le 'prime esperienze', il ragazzo che nonostante tutto vi è stato vicino tralasciando il vostro carattere di mèrda... che gli scrivereste?

VALIDO ANKE X I RAGAZZI...10 PUNTI ALLA MIGLIORE RISPOSTA!

Update:

Ciao.: giuro che piango anke io :)

Comments

• Ok, vado.

Amore mio.. ciao.

Non so perchè, ma sono qui a scriverti. Voglio dirti che per me sei davvero importante.. Mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti, io una ragazza antipatica, chiusa in se stessa; tu un ragazzo simpatico e comprensivo!

Ho sofferto tanto insieme a te, io per te, tu per me.

Mi ricordo quando mi chiedevi di cambiare, ma io non cambiavo.. Soffrivi troppo, mi ricordo quando mi chiamasti e piangevi come un bambino dicendo che non mi volevi più sentire..

Poi mi sono messa la testa a posto, e cambiai.

Dopo 2 settimane ti mettesti insieme a me, ero la ragazza più felice di questo mondo, e lo sono ancora.

Non ho mai amato nessuno come ho amato te, mi hai insegnato ad amare, ma soprattutto mi hai insegnato a VIVERE. Non accettavo quella morte.. e tu mi hai fatto andare avanti, facendomi sorridere e ad essere me stessa.

I primi giorni litigavamo sempre, ho fatto tantissime c*zzate, ma tu, non so come, sei riuscito sempre a perdonarmi senza mai lamentarti.

Sì, mi hai lasciata tante volte, ma sei ritornato dopo 10 minuti, e questo mi ha fatto capire che ci amiamo.

Riusciamo a superare tutto amore.. Sono troppo felice.

Voglio crescere con te, voglio avere una vita con te, voglio un futuro con te , una famiglia insieme a te. Già me lo immagino, sarà bellissimo, sì , bellissimo!

Sei la persona più bella del mondo.

Voglio il PER SEMPRE con te.

Sì, il PER SEMPRE, però voglio il per sempre vero, non quello che giurano le altre coppie e dopo una settimana si lasciano.

Sono sicuro che noi ci riusciremo.

Sei la mia vita.

Non poteva capitarmi di meglio.

Ti amo.

denfionfipfjipfsjkopadkdè'akdaèdk.

Maledetta tu!

Sto piangendo, giuro. t.t

• " ciao -----, si, sono sempre io... sempre quella che viene a distruggere il tuo tempo libero... sai, sei un deficente, o almeno credevo così una volta, non te l'ho mai detto ma, non mi eri simpatico per niente, mi parevi un ragazzo che cercava di avere le attenzioni... ma non fermiamoci su questo, andiamo avanti...

...so benissimo quanto mi odierai, ovvero amerai dopo aver letto questa lettera, so quanto ti da noia perdere tempo su queste idiozie, ma dopotutto proprio perché ci davamo noia a vicenza, è perché ci siamo innamorati, vero?

Ricordo ancora la prima volta che tu mi hai mostrato i tuoi sentimenti, ero così timida in quel momento, non mi aspettavo di certo che tu ti dichiarassi, dopotutto pensavo che non mi amavi, e volevo negare anche a me stessa di amarti, quel bacio dopo tutto quel batticuore, mi ha distrutto tutti i sogni che avevo, tutti in un colpo! E mi ha fatto desiderare... solo te...

... passarono i giorni, i mesi, ma tu non mostravi molto interesse per me, così...come ben ricordi, mi staccai un po' da te, ma in quel momento, tu mi sei venuto a cercare, e capii che tutto quello che stavi facendo in verità lo facevi per me, o come dissi tu una volta: "io vivo per te", parole che mi hanno colpito molto in profondità, anche se non te l'ho mai detto...

... è difficile strapparti un "ti amo", quasi impossibile, ma quando te lo sento dire, sono tua, quando ti sento vicino, mi sento protetta e sicura che tutto andrà bene...

in ogni situazione di bisogno, tu facevi finta di non esserci per me, ma siappiamo tutti e due che c'eri... quando ho litigato con la mia famiglia e sono venuta a raccontare tutto a te, che mi dispiaceva per come gli avevo risposto male alla mia famiglia, tu dopo qualche minuto ti sei girato e te ne sei andato, dicendomi "ma che palla che sei!", ma poi cosa hai fatto? Hai risolto tutto, sei andato dai miei genitori, anche se come mi hai sempre detto li odi, ma per me sei andato da loro e gli hai detto che mi dispiaceva per come mi ero comportata... così hai fatto tornare tutto alla normalità...

...sei speciale...sei unico...sei mio.....ti amo

Tutto quello che fai mi attrae, tu mi stai sempre accanto, anche se io non me ne accorgo abbastanza, ci sei sempre quando ho bisogno, e anche quando non ne ho...tu ci sei per me, e io vorrei tanto esserci per te quanto tu per me, ma sarà così? Io mi sento inutile a paragone tuo, non ho mai fatto nulla di veramente significativo...come puoi amarmi così tanto, non lo so...

... non permetterò a nessuno di portarti via da me, neanche alla morte, e se dovremo sfidarla, lo faremo assieme...

...ti amo amore e non lasciarmi mai, scusa per averti fatto sprecare tempo, e corri subito da me...

...Ale..."

• una la scriverei al mio primo amore e un altra la scriverei a uno dei ragazzi che per me è contanto tantissimo nonostante ci abbia solo sofferto. al primo gli scriverei che i 3 anni passati insieme sono stati bellissimi e nonostante adesso siamo rimasti solo amici quei tempi li ricordo e li ricorderò sempre con un sorriso :) !! ci sono tantissimi momenti belli passati insieme e veramente non li potrò mai scordare lo ringrazio tanto per quel lungo periodo e gli direi che continuo a volergli un bene dell'anima anche se da amica e lo considero come un fratello. !! l'altra lettera la scriverei all'altro ragazzo.. gli scriverei che io a lui ci tenevo veramente tanto ma mi ha fatto solo del male e solo soffrire.. mi ha illusa e con lui non ci ho concluso nulla. ho solo passato un anno e mezzo a piangere.. però nonostante tutto devo ringraziare pure lui perchè ho capito tante cose e ho rafforzato il mio carattere.. e poi alcuni ricordi belli cel'hò.. emozioni forti che ho provato mele ricordo sempre... come potrei scordarle dopo tutto ..si vede che doveva andare così. ma non importa non vorrei mai dimenticare nulla . adesso l'unica cosa che spero è che il ragazzo con cui esco possa essere qualcosa di bello e di serio.. una storia da costruire insieme e che non mi deluda..

• Ciao amore,

ti sembrerà strano che io ti stia scrivendo una lettera, però leggila, è importante.

Parla di te, di me, di NOI.

E' strano pensare che tutto tra noi è cominciato come comincia per tutti: un'amicizia.

Andavamo d'accordo, anche se tu ti sei innamorato di me quasi subito.

Me l'hai detto, ma io per diversi mesi ho continuato a dirti ciò che sentivo: ti vedevo solo come un amico. Amore, ti ricordi le notti trascorse a messaggiare? Le nostre mezze discussioni e il nostro stare male perché qualcuno, invidioso di noi, tentavo di separarci.

Stava quasi per riuscirci, ma alla fine abbiamo vinto noi.

La nostra amicizia, che tale non era più, perché mi sono accorta di essere innamorata di te.

Per poco non svenivo, quella notte, al telefono, quando te l'ho detto.

Ma mi sono sentita così felice, a sapere che anche tu, nonostante il tempo, nonostante io dicessi sempre che eravamo solo amici, avevi continuato ad amarmi.

Sì, ad amarmi.

Chi è che dice che da giovani non si può amare? Non è vero.

Credevo di avere il cuore di ghiaccio, invece no, tutt'altro.

Da quando siamo insieme, sono cambiate così tante cose, per me.

Tu mi hai fatto capire tante cose, amore, e i miei grazie per te non sono mai troppi.

Mi rendi felice, mi completi. Senza di te mi sento vuota, non esisto.

Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Per me sei tutto.

Sei così dolce, sensibile, comprensivo, ma anche tanto paziente, con me.

Quante volte avresti potuto perdere la pazienza per le mie paranoie?

Tante, ma non l'hai fatto. Sei sempre rimasto vicino a me, a rassicurarmi.

E grazie a te ho superato le mie paure, grazie a te ora sto bene.

Mi hai cambiato la vita, ora vedo il mondo con occhi del tutto diversi, amore.

Mai una lite, mai un'incomprensione. Un vero e proprio idillio. D'amore e d'accordo.

Il tempo che passo con te scorre sempre troppo in fretta, e mi manchi sempre.

Mi rendi sempre più felice, stare con te è meraviglioso.

Sei tutto ciò che ho sempre cercato.

Voglio starti sempre vicina, amore. Voglio aiutarti e ascoltarti, sempre.

Io per te voglio esserci sempre, voglio che tu sia il solo, l'unico amore della mia vita.

Non mi importa degli altri, io voglio te, solo te.

Non mi interessa neppure se siamo giovani. Voglio che sia così.

Perché sento che questo sentimento così forte, vero, coinvolgente, puro, autentico, è qualcosa di veramente raro, che è davvero molto difficile da trovare. Sei fantastico, così perfetto che a volte mi chiedo se tutto questo è vero e se sta capitando proprio a me, perché mi sembra di vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti, una favola.

Sapere di avere te, vicino a me, è la cosa più bella al mondo.

Poter stare con te, mi rende pazza di gioia e il mio cuore mi sembra troppo piccolo per contenerla.

Grazie a te ho capito cos'è la felicità, quella vera.

Sei ciò che di più bello, meraviglioso e perfetto c'è nella mia vita.

Sei il mio amore.

Grazie di esistere.

Ti amo.

La tua Giadina.

• càzzi miei.

Sign In or Register to comment.