esiste una ragazza così?

buona, comprensiva, empatica, simpatica, bella, seria, che odia i fighettini, che cerchi un ragazzo tranquillo che odia le discoteche, bere fumare ecc, magari simpatico, semplice, senza soldi ne auto ne moto ,ma che possa offrire un grande amore? esiste una ragazza che cerca sensibilità in un ragazzo? comprensione? supporto? semplicità? una ragazza estremamente fedele e onesta? e magari anche intelligente? che non ha nessun amico maschio o se ce l'ha si tratta di persone estremamente serie?

Comments

  • il problema sai qual'è?? è che l'amore non esiste.

    tu ti innamori del pensiero che hai di una certa persona cioè mi spiego meglio...

    tu quando dici di essere innamorato di una persona lo dici perchè pensi che lei sia bella sincera simpatica ecc.. e posso confermare questo dicendo che quand'è che ti disinnamori quando cambia il tuo pensiero verso quella persona, quando poi conoscendola bene il tuo pensiero verso di lei cambia e cambia anche quello che prova per te...

    quindi cerca di sembrare o almeno di far pensare agli altri che tu sei una persona affidabile sincera (ma nn cretina perfettina e robba simile) perkè comq alla fine siamo tutti pazzi quindi cerca di essere più spontaneo e di fare tutto (anche se per una persona cara) a tuo favore mai a favore degli altri e vedrai che le cose andranno meglio...

    poi scusami devi per forza avere una ragazza che te ne frega vivi la vita se arriva arriva se no ki se ne frega XDXD

    (sono stato un po confuso scusa comq in bboca al lupo per tutto) Xd

  • Più una ragazza è bella, più ragazzi ci saranno che le girano intorno e questo aumenta la sua autostima, la sua arroganza, le sue pretese e diminuisce le possibiltà che venga a calcolare proprio a te.

  • Non credo. Ognuno ha i suoi difetti, non puoi pretendere di trovare una persona che abbia solo pregi, dopo un po' di annoieresti anche, fidati! dopo ti mancherebbe litigare con lei, diventerebbe stressante starle accanto, non esistono le persone perfette, e ringrazio il cielo che sia così. TROPPA NOIA DOPO.

  • ed esiste un c@zzo cosi ? ---------------------------------------->

    no

    e

    no

  • certo che esiste.. ma si nasconde perchè la vorrebbero tutti

  • No nn esiste ogni uomo/donna ha i suoi difetti e chi crede.di nn averni ne ha molti di più

  • e poi ti sei svegliato tutto sudato immagino >.<

  • la mia ragazza! oltre che bellissima sta con me, ragazzo uguale alla descrizione!

  • Certo che esiste, su Second Life però...

Sign In or Register to comment.