Quante domande vi vengono eliminate a settimana?
Ma, sopratutto: pensate che alla base di segnalazioni di domande 'insegnalabili' ci siano motivi personali(ultimamente domande vecchi...) o c'è dell'altro?
grazie delle eventuali risposte...
Ma, sopratutto: pensate che alla base di segnalazioni di domande 'insegnalabili' ci siano motivi personali(ultimamente domande vecchi...) o c'è dell'altro?
grazie delle eventuali risposte...
Comments
Sono mancata un mese e c'era già una risposta segnalata senza motivo.
Però non ho mai fatto il calcolo di quante siano domande e risposte segnalate.
Il motivo non lo so.
Ciao
Puff... ho perso il conto...
Ultimamente ne ho contate 6 una dietro l'altra...
Facendo appelli e un bel po' di "solleciti" allo "Staff" sono riuscito a farmene ripristinare una...
Una su sei, dai... non mi posso lamentare...
E non sto contando due domande al limite delle linee-guida (eh si... sono un temerario...) sulla questione "FDD VS Answers" e l'altra accorata domanda-invocazione allo Staff sulla stessa questione...
Però, dopo tanti anni di onorata attività answeriana, qualche giorno fa mi è stata segnalata la mia prima risposta!!! Dopo ennemila domande segnalate, alla prima risposta eliminata mi stava quasi scendendo una lacrimuccia...
C'è stata una giornata in cui sono state eliminate circa 7 domande/risposte.
Da quando mi sono ri iscritta ho ricevuto 14 segnalazioni di domande e di risposte. Purtroppo si tratta di qualcuno (e ora è appurato) che segnala me per dispetto e trova le mie domande e risposte su Google quindi tramite ricerca. Inizia col segnalare tutti gli utenti che rispondono alla domanda e poi segnala me, oppure segnala me direttamente.
à un utente con dei seri problemi mentali, questo è sicuro.
Non so,saranno ragazzi/e che sfogano le proprie frustrazioni in questo modo,il bello è che lo staff se ne frega!
ogni settimana nessuna poi da un momento all'altro ecco che una domanda vecchia di qualche settimana o addirittura mesi mi viene segnalata... non so perché. Comunque qualcosa sotto secondo me c'è perché se è vero che le domande non rispecchiano le linee guida della comunity non avrebbero dovuto pubblicarle fin da subito ;(
Nessuno può darti la risposta . Devi chiedere a loro perché!
Nella media: 2 o 3.
Io credo che alla base ci sia una pazienza infinita e tanto tempo libero di una persona disturbata che ha smesso da alcuni mesi di prendere le sue pilloline... Pazienza infinita di leggermi e di rileggermi per segnalare: ormai grazie a lei posso considerarmi quasi una scrittrice di un certo successo. Pensa un po': le mie domande vecchie hanno raggiunto una certa quota di importanza! Straripo di orgoglio.
le domande solo una la settimana scorsa che non me l'ha pubblicata
nelle mie domande c'era ma nella sezione no
le segnalazioni per le risposte ne ricevo a bizzeffe
1 ieri
7 la settimana scorsa
purtroppo e colpa dei troll con i loro multi account che adorano segnalare e rompere alla gente
Ti posso solo dire che questa settimana ne ho ricevute 33...
comunque penso che vengono segnalate non perchè vecchie ma perchè uno sta antipatico ad un altro.