ragazze scosse al basso ventre..?

può essere sintomo di gravidanza?? mi viene di colpo... fra pochi gg dovrebbe arriv il ciclo.. ma io spero in una gravidanza!! che dite??

Comments

  • Ciao Fantasy potrebbe essere un sintomo (io lo avevo) ma anche no (magari è x l'arrivo delle mestruazioni), essendo che ogni gravidanza è a se non posso dirti SI sei incinta ma di sicuro incrocio le dita x te sperando che ti vada bene!!!

    Se non vuoi aspettare fai le analisi delle Beta HCG che ti diranno al 100% se sei incinta o meno!

    Per il test è ancora troppo presto!

    Un abbraccio e Auguri.

  • puo essere che ti arrivi il ciclo

  • fai il test..

  • condivido la tua sorte ank io spero d essere incinta in bocca alla cicogna per noi!!!

  • Può essere sintomo di gravidanza (cioè il feto si sta attaccando sempre più provocandoti queste fitte) o anche minaccie d'aborto...

    Ti consiglio di fare subito le analisi. Speriamo bene!:)

  • beh potrebbe essere... aspetta il giorno del ciclo e se nn fai il test! buona fortunaaaaaa

  • aspetta ancora un po e poi fai il test

  • se aspetti il ciclo puo essere anche un po d"infiammazione se non ti arriva fai subito il test

  • Ciao! A me prima di scoprire di essere incinta, mi è capitato.. Però non vorrei illuderti. Aspetta il primo giorno di ritardo e fai il test oppure fai le beta subito x essere sicura..

    In bocca al lupo!

  • qualke crampetto viene prima del ciclo...ma i sintomi potrebbero essere simili ..fai un bel test! ciao

Sign In or Register to comment.