Vorreste morire prima o dopo?

Rispetto alle persone che amate?

Spiegate il perché

Comments

  • dopo...così sarei io a soffrire per loro e non loro per me...

  • Avrei voluto morire prima di mia madre.. perchè per me lei era tutto.. e nonostatne siano passati tre anni quasi io mi sento ancora persa

  • la morte di una persona amata l'ho già vissuta...

    mia mamma, quando ero ancora molto piccolo.

    Ripensando al dolore di questi anni dovrei risponderti che vorrei morire prima per non dover soffrire della loro mancanza.

    Ma nel caso dei genitori... credo che la morte di un figlio porti uno strazio enorme, forse superiore al dolore che un figlio può provare per la perdita dei genitori... Insomma non saprei, non c'è una risposta univoca alla tua domanda... vorrei morire prima per non soffrire, ma dopo per non "rovinare" la vita a nessuno...

  • dopo

  • prima. soffrirei troppo per il vuoto incolmabile che mi lascerebbero dentro.

  • Prima.. egoista.. lo so!!! Non credo riuscirei a sopportare la loro morte..

  • io prima... altrimenti chi viene a salutarmi!!!

  • prima prima spero prima. perchè? perchè non sono adatta per sopportare il dolore di una perdita. fosse x me vorrei morire anche prima del mio cane.

    non posso pensare di vivere senza le persone che amo non credo che sarò mai capace di affrontare cose come queste anche se il tempo come si dice guarisce tutto

  • durante mi sembra la risposta piu adatta ,perché prima è una risposta ipocrita ,dopo è una risposta egoista !

  • prima...soffrirei troppo nel vedere la mia metà che se ne va..è come se morissi due volte.

Sign In or Register to comment.