secondo voi mangio troppo o poco?

eppure io mi sento terribilmente in colpa quando mangio tanto,mi sembra sempre di mangiare sbagliato in un modo o nell'altro!!

colazione:yogurt alla fragola,the verde

pranzo:100g platessa lessata,200 g passato di verdura

cena:150 g minestra,1 tisana

Comments

• Purtroppo secondo me sei in uno stadio iniziale di anoressia...il fatto che tu dica mi sento terribilmente in colpa quando mangio e che poi mangi praticamente nulla (assumendo nemmeno 500 calorie)!

E' una dieta totalmente errata senza pane e senza pasta e senza un minimo di piacere della buona tavola che fà bene alla mente e al fisico.

Ti serve una visita da un dietologo che saprà consigliarti una dieta fatta apposta per te....ammesso che tu ne abbia davvero bisogno.

Sei ancora in tempo, non cadere in quel baratro chiamato anoressia....è terribile...io ho avuto un'amica anoressica ora stà meglio ma all'epoca non riusciva nemmeno a camminare senza stampelle...lo sò tu pensi di essere diversa che non è il tuo problema, che non sei così...ma credimi il passo è breve e tu rischi di cascarci dentro.

MAI FARE DIETE FAI DA TE!!!!!!!!!

P.S ma quanto pesi e quanto sei alta?

Auguri

• tesoro è pochissimo saranno max 500 cal mangia di più....... la verdura fa bene ma è necessario assumere anche carboidrati avresti dovuto spostare la platessa la sera e a pranzo avresti dovuto mangiare un pò di pasta condita con ricotta o un altro condimento magari proteico oppure un panino con formaggio o affettato tesoro cerca di arrivare almeno alle 1200 cal

• così rischi davvero l'anoressia

MANGIA DI PIù!!!!!!

• diventi ANORESSICA OK?

• così rischi di diventare anoressica!!

ATTENTA

• mizzica......ma è pokissimo......mangia di + altrimenti nn riiuscirai a scrivere manco sul pc!!

• mangi sbaglito si xchè mancano un sacco di cs a partire dai carboidrati...e soprattutto mangi trp poco

• Guarda che è preoccupante questo! Non hai mangiato quasi niente, come fai a sentirti in colpa? Potrebbero essere gli inizi di un disturbo alimentare, parlane con i tuoi genitori finchè sei in tempo..

un bacio

• troppo,togli la platessa

csì dimagrisci

Sign In or Register to comment.