Cosa pensereste se......please aiutatemi?

un vostro amico fidanzato,che gia vi ha detto che gli piacete, che vi ha stuzzicato fino all'inverosimile vi dicesse che vi ha sognate(anche in atteggiamenti intimi con lui) che è felice di averlo fatto, che sono mesi che cerca di dirvi quanto gli piacete e di nn pensare a tutte le altre cose ma se ricambiate di lasciar perdere tutti i pensieri e buttarvi e che nn puo starvi troppo vicino altriemnti nn riesce piu a controllarsi'?... a me lui piace da molto e mi è stato sempre sempre vicino...datemi un consiglio please

Comments

  • Non farti problemi per la sua storia...è finita!! Si vede che lo ami, che hai voglia di fare la gattina con lui, di baciarlo, di coccolare e farti coccolare..i tuoi occhi brillano mentre ne parli, sei agitata di quell'agitazione bellissima che danno le farfalle sullo stomaco...io leggo il tuo stato d'animo e tu hai le farfalle nello stomaco dentro...è bellissimo...fatti avanti e dichiarati ma cosa aspetti!!!!!!!!!! Fregatene della sua storia e della sua fidanzata, ormai è finita, se l'amasse non si comporterebbe così con te..

    Un abbraccio..Fabio

  • SE VUOLE INIZIARE QUALCOSA CON TE...DEVE LASCIARE LA SUA FIDANZATA PRIMA....SE NO...NON GLI INTERESSI DAVVERO....

  • furbo l'amico,un piede in 2 scarpe!!

    Digli di mollare la ragazza e mettersi con te e di rischiare e vedere se funziona!!

  • Digli di scegliere se ti piace.. se gli piaci davvero così tanto deve lasciare la sua ragazza, sia per voi che per lei, nn è giusto essere presi in giro dal prorpio partner.. perlagli, digli di scegliere e che nn vuoi essere solo una ruota di scorta con cui divertirsi una tantum.. e spera che ti vada bene xD.. in bocca al lupo!

  • occhio ai ragazzi fidanzati che ci provano....se gli interessi digli prima di lasciare la sua ragazza se non la lascia è solo perchè vuole fare una "scappatella" con te stai attenta

  • Scusami la tua logica mi sfugge, a te piace lui, lui è pazzo di te O_O , perchè non state ancora insieme? digli di si no?

Sign In or Register to comment.