Raga ho una domanda riguardo l'esercito?

Allora io ho appena fatto domanda x entrare nell'esercito...L'unico problema ke non vorrei che appena entro mi mettono "dietro una scrivania" o altro...capitemi voi...

Come faccio ad entrare in un reparto un pò più operativo???

Secondo voi cosa devo fare o come comportarmi in caso mi succede una cosa tipo ciò ke vi ho detto prima???

Fatemi sapere!!!GRZ in anticipo

Comments

  • E quasi imnpossibile ti mettano dietro una scrivania... visto che all'inizio farai l'addestramento e poi dipende dal reparto in cui ti manderanno ma comunque e quasi impossibile ti mettano dietro una scrivania... sei sempre un VFP1 e come tale sei l'ultimo della lunga gerarchia militare. stare in ufficio e visto quasi come un privilegio che tocca a quelli molti piu ati in grado. Per entrare in un reparto un po piu operativo quando farai il concorsco per VFP4 potrai inserire delle preferenze sui reparti... come i paracadutisti o gli alpini che sonor eparti piu operativi.

  • All'inizio dovrai fare un po' di gavetta e poi, in base alle tue capacità, verrai destinato al reparto più consono

  • tranquillo non ti ci mettono dietro una scrivania ..il servizio volontario e stato creato per avere più professionalità e per ampliare gli organici dei reparti operativi

  • fidati che non non ti mettono dietro una scirvania

  • guarda se sei in servizio permanente puoi fare dei concorsai per entrare in qualche corpo specializzato e operativo..se sei in ferma prefissata...nn ti mettono di sicuro detro una scrivania..ciaoooo

  • ti mettono dietro una scrivania solo nel caso in cui nn riesci a superare le prove fisiche

  • B'è..Avendo 14 Anni Nn Me Ne Intendo..xD...Ma..

    Dipende Da Come Ti Sei Iscritto o.o

Sign In or Register to comment.