aiuto doppie punte !!?

non taglio i capelli da circa un anno e mezzo e ora ho tutti i capelli bruciati e pieni di doppie punte però ho paura di tagliare i capelli cosa devo fare ???

Comments

• tagliali io pure fissata cn i capelli lunghi ero....adesso con i capelli un pò + corti mi sento meglio =)ogni tanto cambiare fa bene anche x il capello cosi crescerà meglio

• TAGLIO TAGLIO e ANCORA TAGLIO. SOLO QUELLO RISOLVE IL PROBLEMA.

• vai e tagliali immediatamente!!!! se no le doppie punte cresceranno ancora di più e dovrai tagliarli ancora più corti!!

così non è che ti devi x forza fare un taglio corto ma soltanto una spuntatina alle punte.

Ricorda che i capelli vanno tagliati spesso,così crescono più velocemente e più forti.Tagliandoli gli darai una bella rinfrescata,e alla fine anche tu ti sentirai meglio!

ciao e buona fortuna! =)

• da parrucchiera ti dico ke ormai tagliarli è l'unica soluzione,ti dico ormai xkè una volta fatte le doppie punte nn si tolgono ,nn dare retta alle pubblicità ed ai prodotti ke promettono di fare qlcs quelli devono vendere,ti consiglio di andare dal tuo parrukkiere di FIDUCIA e spiegagli la situazione.decitete insieme ke taglio fare ma specificagli ke nn li vuoi corti(rischieresti di uscire cn il carrè)se sai ke il tuo è un parrukkiere ke si diverte a tagliare i capelli ti consiglio di fartene consigliare un'altro da una persona di cui ti fidi mamma, amica fidata,cugina etccccc

spero di esserti stata utile ciaoooooooooo

• OMMAMMA CHE TRAGEDIA! OCCHIO CHE LE DOPPIE PUNTE SI POTREBBERO RIBELLARE E MORDERTI.

L'UNICA COSA CHE PUOI FARE è INIETTARTI ARIA NELLE VENE! ;)

Sign In or Register to comment.