deve sempre essere il ragazzo a pagare quando si esce?

sto con il ragazzo k mi piace da pochissimo e prima k ci mettessimo assieme siamo usciti alcune volte con i nostri amici e se andavamo al bar o al cinema pagava sempre lui anke se io insistevo. stasera andiamo in pizzeria e gli ho detto: "stasera la pizza te la pago io" e lui: "ma va, figurati, non ci pensare nemmeno". secondo voi dovrei lasciargli pagare sempre tutto? io mi sento un pò a disagio... è obbligatorio k il ragazzo debba pagare lui quando si esce? rispendete in tanti! :)

Comments

  • Bhe...se vuole pagare lui x te lascialo fare...ma tu insisti comunque x non farli pensare che sei spilorcia XD

  • Approfittane finchè puoi. Dopo pagherà solo se gliela dai.

  • si e un segno di gentilezza cmq se e generoso ma se vuoi pagare tu fa finta di andare in bagno ma al posto di andarci paga

  • Ti ama e non vuole che te perdi i soldi e soffri

  • se tu ti offri e lui nn vuole lasca fare

  • a meno che i soldi non gli escano dalle orecchie, suggeriscigli di mettere da parte la galanteria e di dividere le spese.

  • No non è obbligatorio... lo fa per gentilezza! cioè di solito quando esco con un ragazzo ad esempio la pizza o il gelato me lo paga lui ma tipo il cinema, la discoteca io...!

  • Non è previsto da nessuna legge, ma è -come dire- un gesto di galenteria. Poi le volte successive continuerà a pagare lui per il timore che non glie la sganci più.

Sign In or Register to comment.