'Se sono sopravvissuto a questo...?

... posso sopravvivere a qualsiasi cosa'

Vi è mai capitato di pensarlo, di prendere forza dall'esperienza più brutta della vostra vita?

Comments

  • Si,,sempre e mi da forza.Ho tante cicatrici nascoste nel cuore,per testimoniare che è vero...

  • quando ho trovato la mia ex a letto con un altro

  • Sono sopravvissuto alla seconda guerra mondiale e questo mi basta.

  • l'ho pensato dopo la prima tremenda esperienza della morte di mio padre ...poi è morto il mio compagno e mi sono sentita meno forte...ho cercato di rifarmi una nuova vita con un'altro uomo, mi sono separata e ho cominciato a vacillare...infine è morta mia madre tra le mie braccia e da allora sono impazzita e so che non riuscirei proprio a sopravvivere a nient'altro!!!

  • si...bisogna ricordare per combattere

  • si lo penso spesso..ma non ne sono ancora convinta.

  • Bè..io di esperienze davvero brutte non ne ho ancora avute...però io lo penso spesso...non sono mai riuscita a pensare cosa arebe stato di me se mi avessero bocciato a scuola...per me la scuola è tutto,la cosa più importante.

    Penso non potesse mai accadere a me...poi questo anno è andata male,ho fatto delle scelte sbagliate e degli errori...

    Mi sono accorta a Marzo che stavo andando davvero male e che mi avrebbero fermata:mnon riuscivo neanche a pensarci,mi saliva la vergogna,la rabbia il terrore...

    Eppure è arrivato l'ultimo guiorno di scuola e con esso la bocciatura ufficiale...Certo qualcosa di me è cambiato,i primi tempi facevo fatica ad uscire,mi sentivo gli occhi puntati adosso...adesso,a distanza di quasi due mesi va meglio...molto meglio...

    Se sono sopravissuta a questo,cjhe per me sembrava impossibile sopravviverò ad altro...almeno lo spero.

    Certo è che le brutte esperienze ti danno forza e tanto coraggio ma anche il desiderio di riscatto...

  • Per me purtroppo è il contrario......

Sign In or Register to comment.