Aiuto domanda per ragazze?

Mi piace una ragazza della mia scuola.

Non ci conosciamo, voi cosa mi consigliate di fare: aspettare settembre e andare in classe sua a parlarle, oppure chiederle l'amicizia su Facebook con un account creato apposta (non avendo Facebook)

Ragazze cosa ne pensate?

Comments

  • lascia fare al caso

  • Ti racconto la mia storia...

    Ero in prima media e mi piaceva una ragazza, che però conoscevo solo di vista... Passano gli anni e arrivo ad ora... 3^ media e ormai credevo di averla dimenticata... Ma mi piaceva lo stesso anche se lei non sapeva che esistevo! Gita in Francia con la sua classe, e la mia ragazza invece va' in Spagna... Il giorno che torno faccio amicizia con quella che mi piaceva... E la mia ragazza mi comincia a scaricare... Morale? Mi lascio con la mia ragazza, e dopo un paio di mesi (anche se ero il migliore amico) mi metto con la ragazza che mi piaceva in prima... Tempo al tempo ;) e tutto arriva se è destino...

    P.s. Ancora ci sto insieme...

  • crea un account ma non creato apposta...deve essere tuo veramente..poi le scrivi iniziando con le solite domande..(come stai? ecc.) però all' inizio ti presenti dicendo sempre la verità..poi devi farle domande sui suoi interessi,rassicurarla quando sta male..ecc.. così penserà che per lei faresti di tutto e inizierà a interssarsi..poi le chiederai di uscire (però dovrai comprarle un regalino) poi si vede cm va la storia..

    ciao :)

  • Crea il tuo account su facebook, aggiungila e parlale, potresti avere una opportunità prima ancora che inizi la scuola... non aspettare!!!

  • Su facebook conversaci un pochetto, cerca di capire chi le piace ecc... Ma poi dichiarati di persona ;)

  • O ti crei Facebook o aspetti e le chiedi il numero

  • Non aspettare!! Almeno a me non piace aspettare

  • fatti avere il numero

  • Meglio fare le cose di presenza..poi i tuoi figli diranno ''come hai conosciuto mamma?'' e tu rispondi: ''su un socialnetwork''

    e poi consiglio da donna: Di presenza è meglio ma non in classe magari ti fai dare il numero..

  • Fatti facebook e poi dopo averci parlato in chat ci parli a scuola :)

Sign In or Register to comment.