questa mi sembra una domanda molto seria... Salute Mentale non è la categoria adatta... quindi ti avverto: molti non ti prenderanno sul serio...
prima di tutto chiama un dottore! cosa aspetti??
poi è il caso che provi a parlare con una persona molto vicina a te, qualcuno che sappia ascoltarti come si deve, e se è il caso uno psicologo... non c'è nulla di male ad andarci: è una cosa normale.
lo psicologo può servire anche per capire cosa ti sta succedendo al livello emotivo, e questo non è poco...
prima di ogni altra cosa non allarmarti, CERCA DI MANTENERE LA CALMA... tutto si risolverà se procederai con giudizio! facci avere tue notizie al più presto... mi raccomando!
lupobianco... io eviterei di fare supposizioni affrettate!
Comments
questa mi sembra una domanda molto seria... Salute Mentale non è la categoria adatta... quindi ti avverto: molti non ti prenderanno sul serio...
prima di tutto chiama un dottore! cosa aspetti??
poi è il caso che provi a parlare con una persona molto vicina a te, qualcuno che sappia ascoltarti come si deve, e se è il caso uno psicologo... non c'è nulla di male ad andarci: è una cosa normale.
lo psicologo può servire anche per capire cosa ti sta succedendo al livello emotivo, e questo non è poco...
prima di ogni altra cosa non allarmarti, CERCA DI MANTENERE LA CALMA... tutto si risolverà se procederai con giudizio! facci avere tue notizie al più presto... mi raccomando!
lupobianco... io eviterei di fare supposizioni affrettate!
se ci dici perchè piangi forse possiamo aiutarti
per il vomito sanguinolento dovresti recarti subito in pronto soccorso. ma subito però
quando si vomita sangue:
può essere pure un cancro,vai subito al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
no psicologi no psichiatri ma un bravo neurologo
ma ke t è successo dimmi?
se vuoi ti aiuto ma non so se stai parlando sul serio.
vai da uno psicologo...
se vomiti sangue nn e normale se piangi potrebbe essere una cosa psicologica io ti consiglio di andare da un medico e da un psicologo
E' meglio che ne parli con qualcuno, magari il tuo medico, vedrai che ti aiuta.
Vomitare sangue puo' essere per lo sforzo, ma è meglio controllare.
vomici su!