io ti consiglio i profumi Bond no.9 (il mio preferito è il Wall Street). I prezzi sono abbastanza elevati rispetto agli altri profumi in commercio (si va dai 150€ in su). Sono speciali anche quelli Creed, Se vuoi spendere di meno ti consiglio Terre d'Hermès (anche se ormai è già sentito).
Comments
Ciao,
io ti consiglio i profumi Bond no.9 (il mio preferito è il Wall Street). I prezzi sono abbastanza elevati rispetto agli altri profumi in commercio (si va dai 150€ in su). Sono speciali anche quelli Creed, Se vuoi spendere di meno ti consiglio Terre d'Hermès (anche se ormai è già sentito).
il liquido di una prostituta che ti è venuta addosso
DIOR HOMME INTENSE!!! PROVALO!! è una garanzia! altro che creed e bond!
dsquared è buonissimo lo usa il mio ragazzo che usava anche one a milion quindi come gusti all'uso sono molto simili!
Il mio ragazzo ( ha 15 anni) usa quello dell'abercrombie....è buonissimo e a parer mio non stufa mai....
Acqua di Giò tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo uso anch'io mi ha lasciato metà boccetta il mio ex perchè mi piace troppo )))
a me piace molto il profumo beat di burberry, molto fresco e giovane! ma anche guilty di gucci ;-)
Marte Battistoni
Secondo me è "Le Male" di Jean Paul Gaultier
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2910287776...