problema peli braccia...?

ciao ho un problemino: ho molti peli sulle braccia e si vedono abbastanza xk ho i capelli scuri quindi di conseguenza anke i peli... come posso fare? dovrei toglierli? o sapete consigliarmi qualcosa x schiarirli k xò non faccia male alla pelle? mia madre mi ha detto k se provo con l'acqua ossigenata mi diventano tutti gialli e sono brutti... voi k dite?

Comments

• anche io ne ho molti, li tolgo con la ceretta, è facile da fare anche da sola, io li faccio con le strisce, basta seguire la direzione del pelo quando le aplichi e poi strappare contropelo.

Se non sei esperta vai dall'estetista!!! Ciao!!!

• l'unica soluzione è la ceretta.... NON usare assolutamente il rasoio!!!!!!!

vedrai che cn la ceretta, man mano che la fai, i peli nn crescono quasi più ;)

• h terrore della ceretta sulle braccia,uso le creme depilatorie,e dopo varie che puzzano enn levano i peli manco a pagare oro e alcune molto scomode da utilizzare,ne ho trovata una molto pratica ed efficace e soprattutto devi aspettare pochissimo tempo..si chiama veet per pelli normali crema depilatoria spray io uso quella fior di loto e gelsomino. tempo di posa 3 minuti.ciao

• beh prova con la ceretta oppure con il silk-epil

cmq L' ACQUA OSSIGENATA te la sconsiglio........

UN BACIO

• Io uso il silk epil :)

• guarda ank io ne avevo davvero tnt..essendo scura d carneggione nn me li sn schiariti ...me li sn fatta cn la ceretta calda...guarda il dolore c è ma dopo 5 minuti ke li hai fatti passa e ti assicuro ke ora ne ho davvero pokisssimiii... è li ho lisci e belli...fai cm me ...poi man mano te li fai il dolore lo vai a sentire d meno..fidati d me :) kiaoooooooooo

• io farei la ceretta. L'unico svantaggio è che per rifarla dovrai aspettare che siano cresciuti...

• ABBRITTALI CM I MAIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sign In or Register to comment.