Ragazzo morto in carcere, dopo essere stato arrestato .....?

..... per possesso di un minimo quantitativo di droga. Ai genitori viene 'impedito' ogni rapporto col figlio, ogni colloquio, ogni richiesta di vederlo. Viene impedito loro persino di fargli visita quando è già in ospedale in agonìa. Muore, e il primo commento di Alfano è: 'E' morto per cause naturali!' Non vi sembra terribile questo stato della giustizia e degli uomini che la reggono (che per altro, per Berlusconi, dovrebbero essere tutti comunisti)!?

Update:

Alfano ha poi corretto la dichiarazione, dicendo che con cause naturali, intendeva la 'caduta' dalle scale.

Un po' quello che successe negli anni del '68 all'anarchico Pinelli che ... 'cadde dalla finestra del commissariato .....!

Comments

  • Purtroppo, non è il primo

    http://www.cronacaqui.it/news-cucchi-indagine-per-...

    e non sarà l'ultimo.

    Alfano... L'Angelino custode, fedelissimo di Berlusconi, è ammanigliato indistricabilmente - come lo era il padre - con famiglie mafiose assortite, in particolare è amico del figlio di Ciancimino. È arcinoto alle teste pensanti che Berluzzo l'ha messo lì per questa ragione: per la sua "rete siciliana". Ecco chi è il ministro Alfano. Figurati quanto gliene può mai fregare di un ragazzo e/o di chiunque nel Paese subisca ingiustizie. Lui ha altro cui pensare: lodi sperticate e lodi incostituzionali per parare il cùlo al boss dei boss, transitoriamente (si spera) presidente del Consiglio.

    La morte di Carlo Giuliani è mai stata chiarita, per caso? Il ragazzo reggeva con entrambe le mani l'estintore; quando stai per lanciare un oggetto, non lo tieni in quel modo. È evidente per tutti, quindi, che l'estintore gli era appena stato lanciato dalla camionetta dalla quale poi è partito il colpo preciso che lo ucciso. È evidente a tutti, ma non a chi visiona i filmati partendo dal presupposto che i giovani sono tutti drogati pazzi terroristi da sterminare.

    Non sono madre nella vita; sono madre nel cuore di tutte queste creature trattate come spazzatura.

  • Anch'io spero che Alfano e il suo padrone muoiano per cause naturali e nella stessa maniera del ragazzo morto dopo l'arresto, magari pieni di lividi ed un occhio fuori dall'orbita!

  • E` cosi triste e fa cosi rabbia. Quelli che dovrebbero difenderci dalla vera criminalita`, dalla camorra che a Napoli ammazza a viso scoperto in strada, invece attacca e colpisce con vigliaccheria chi non puo difendersi, chi fa una stupidaggine come puo essere girare con un po di spinelli in tasca. Ho visto commmenti di lettori di Repubblica (o almeno del sito) che mi hanno sconvolto. Sarebbe un morto di serie b perche`, tanto, spacciava. Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati? Ormai queste morti per cause naturali non fanno piu` effetto, sono normali, giuste e doverose, tranto era un delinquente. Ma a chi gli spacciatori (di eroina) ce li aveva in casa, come stallieri, non succede nulla. Come al solito i reati dei colletti bianchi sono irrilevanti nell'opinione pubblica mentre il povero cristo con 20 g di fumo addosso e` un delinquente degno di morire per le botte. E che non ci raccontino che e` caduto dalle scale. Non ci credo.

  • ho visto il filmato dell'intervista alla sorella,ed è agghiacciante. Mi ha messo davvero il vomito.

    Come al solito di queste vicende politiche/sociali si occupa quel cattivone antipolitico di grillo : http://www.youtube.com/watch?v=aBOQTwDTmL0

    Ma è possibile che le morti in carcere siano qui da noi uguali in numero al sud America? ehhhhhhhhhhhh questi morti accidentali (tumefattissimi tra l'altro)...

  • G8, Gabriele Sandri e adesso questo ragazzo, tutto mascherato e coperto dal governo di destra.

    Chi sa quanti altri ce ne sono?

  • povera gente.

    non mi vengono altri commenti.

  • la polizia e l'esercito oramai non fanno che sedare le ire della gente contro le conseguenze di questa linea di condotta legislativa pessima che sta attuando il governo...

    dove sostanzialmente vieni punito in funzione non del reato ma in maniera inversamente proporzionale a quanto sei ricco....

  • E' raccapricciante e mi riempie di rabbia impotente.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

  • X bella: ce ne sono tantissimi. e' terribile quante vite sono state spezzate.e quanta, troppa ingiustizia ha prodotto questo stato nel corso della storia.

    http://www.reti-invisibili.net/

  • è morto per cause naturaaaali??

    ma chi? stefano cucchi???

    non so come facciano negare anche l'evidenza!!

Sign In or Register to comment.