Voi.. preferireste essere traditi da un uomo o da una donna?

mi spiego meglio

UOMINI se doveste essere traditi (vi auguro di no).. preferireste che la vostra donna andasse con un uomo o con una donna?

DONNE la stessa cosa all'incontrario! XD

io.. preferirei che il mio uomo andasse con un altro uomo..

Comments

  • Ovviamente mi auguro sempre che non accada mai nulla del genere, ma se ciò succedesse preferirei che il mio lui mi tradisse con un uomo!

    In tal caso non potrei arrabbiarmi più di tanto e mi sentirei tranquilla perchè non ci sarebbero termini di paragone e non potrei certo pensare che ha preferito un'altra a me.

  • Oddio... Credo anch'io un uomo... Ci resterei meno male....

    Ma in qualsiasi caso mi verrebbe da castrarlo.......

  • Ale!? Ma ti sei fidanzata?? :°°D

    Nel mio caso, in entrambi i casi (Se Dany andasse con un uomo o con una ragazza) ci rimarrei comunque distrutta...

  • Per l'amorrrddiddiooo!

    Non farmi scegliere...

    ti posso solo dire che preferirei tradire con una donna =)

    Ti basta?

    No?

    Allora faccio testa o croce prima di rispondere =)

  • Che la mia donna andasse con un'altra donna... Possibilmente però che io non conosco XD!!

  • Preferirei che il mio uomo andase con un altro uomo.

    Non so perchè, ma questo mi renderebbe "felice"....infondo io non avrei mai potuto essere un maschio, di conseguenza dargli quelloche avrebbe desiderato...invece dotevo dargli quello che cercava in una donna...

  • la penso esattamente come te!

    ho sempre detto che se dovesse tradirmi sarebbe molto meglio con un uomo,almeno significherebbe che non è che non ama me,non ama le donne in generale!sarebbe un piccolo sollievo!

  • io preferirei sapere che sia gay almeno

    resto del fatto che non sia io a darglio poco ma e lui a non volere quello che chiunque altra al di fuori di me potrebbe dargli....logica personale!!!

  • il mio boy con un altro boy...

  • pure io preferirei ke il mio uomo andasse cn un altro uomo.. un pò macabro ma almeno avrei la certezza ke sn l'unica donna...

Sign In or Register to comment.