VERìFìKA MATEMATìKA DOMA. CONSìGLì?
Doma ho la verìfìka d ingresso d algerbra su sistemi equazioni e frazioni algebrike.
Penso di rikordarmi tutto, ho fatto qualke esercizio ma non troppì.
Ke consigli mi date?
Sono agitato.
Rix in tanti. 10 punti !
Update:NO LA VALUTA.
VALE KOME ORALE HA DETTO.
IO IN MATEMATìKA HO 6...
Comments
stai tranquillo le cose le sai...hai studiato!!!!!nn c'è nulla di cui ti devi preoccupare.....
ma tranquillo ....... tanto nn conta è solo per sapere il livello della classe... pensa ke io avevo preso 4... e alla fine dell anno sn uscita cn 9...
xcio tranquillo nn è un voto ke influisce
BIGLIETTINIIIIIIIIIIII
mantieni la calma qnd fai il compito, e tt andrà bn vedrai!
ciao kiss kiss in bocca al lupo!
stai calmo e ascoltati 1000 oceans:-)hi hi.....
se 6 sicuro di ricordarti tutto allora coraggio, 1 pò di autostima e via.....alla fine secondo me t diverti anke....usare il cervello è divertente no??????????anke io gg l'ho avuta:-).......vado allo scientifico pni 1 c forlì.tu?????????:-) ciao gioooo
ps, dv essere sicuro sicuro xrò....se no ripassa:-)!!!!
se 6 sicuro, t consiglio di rilassarti....io ascolterei.................:-)
sn sicura ke il gruppo di queste canzoni nn t piaceranno:-)...scusa, io ho dato il mio parere hih hih...cmq queste sn sl 2 delle canzoni ke mi piacciono...e nn sl di questo gruppo:-)ciaooooooooooo
tanto e il primo quadrimestre
l'ho fatto anche io quest' anno è una cavolata
(preparati sul mcm e sul mcd)
Hihihi mi hai ftt ricordare le sere ke passavo prima dei compiti in classe di matematica, super agitata, sui libri ore e ore...sai ke ti dico? La sera prima è molto difficile memorizzare cs e studiare xk il cervello è cm se mettesse un luchetto, quindi le cs ke sai sn qll e basta! Nn ti massacrare sui libri..vedrai ke dmn ti ricorderai tt e credo ke i test d'ingresso nn facciano media e sl x vedere il livello della classe...
Baci
tranquillo tanto è solo na prova d'ingresso...e per vedere cosa aricordi e non...
apri il libro di esercizi o gli esercizi fatti in classe (negli argomenti che hai domani nel compito) a caso e vedi se vengono!