VERìFìKA MATEMATìKA DOMA. CONSìGLì?

Doma ho la verìfìka d ingresso d algerbra su sistemi equazioni e frazioni algebrike.

Penso di rikordarmi tutto, ho fatto qualke esercizio ma non troppì.

Ke consigli mi date?

Sono agitato.

Rix in tanti. 10 punti !

Update:

NO LA VALUTA.

VALE KOME ORALE HA DETTO.

IO IN MATEMATìKA HO 6...

Comments

• stai tranquillo le cose le sai...hai studiato!!!!!nn c'è nulla di cui ti devi preoccupare.....

• ma tranquillo ....... tanto nn conta è solo per sapere il livello della classe... pensa ke io avevo preso 4... e alla fine dell anno sn uscita cn 9...

xcio tranquillo nn è un voto ke influisce

• BIGLIETTINIIIIIIIIIIII

• mantieni la calma qnd fai il compito, e tt andrà bn vedrai!

ciao kiss kiss in bocca al lupo!

• stai calmo e ascoltati 1000 oceans:-)hi hi.....

se 6 sicuro di ricordarti tutto allora coraggio, 1 pò di autostima e via.....alla fine secondo me t diverti anke....usare il cervello è divertente no??????????anke io gg l'ho avuta:-).......vado allo scientifico pni 1 c forlì.tu?????????:-) ciao gioooo

ps, dv essere sicuro sicuro xrò....se no ripassa:-)!!!!

se 6 sicuro, t consiglio di rilassarti....io ascolterei.................:-)

sn sicura ke il gruppo di queste canzoni nn t piaceranno:-)...scusa, io ho dato il mio parere hih hih...cmq queste sn sl 2 delle canzoni ke mi piacciono...e nn sl di questo gruppo:-)ciaooooooooooo

• tanto e il primo quadrimestre

• l'ho fatto anche io quest' anno è una cavolata

(preparati sul mcm e sul mcd)

• Hihihi mi hai ftt ricordare le sere ke passavo prima dei compiti in classe di matematica, super agitata, sui libri ore e ore...sai ke ti dico? La sera prima è molto difficile memorizzare cs e studiare xk il cervello è cm se mettesse un luchetto, quindi le cs ke sai sn qll e basta! Nn ti massacrare sui libri..vedrai ke dmn ti ricorderai tt e credo ke i test d'ingresso nn facciano media e sl x vedere il livello della classe...

Baci

• tranquillo tanto è solo na prova d'ingresso...e per vedere cosa aricordi e non...

• apri il libro di esercizi o gli esercizi fatti in classe (negli argomenti che hai domani nel compito) a caso e vedi se vengono!

Sign In or Register to comment.