Secondo voi questa mia amica è bisex?

Salve a tutti, vorrei dei pareri:

Ho un'amica da quando facevamo le medie,sono affezionatissima a lei e lei lo è a me.

Ogni tanto ci perdiamo di vista,ma poi quando ci rivediamo siamo più amiche di prima.

Però ho il sospetto che sia bisex,anche se lei non me l'ha mai dichiarato.

E' sempre stata fidanzata con uomini,ma si è sempre dimostrata parecchio "ambigua" con le donne.

Faccio un esempio: qualche anno fa,nonostante fosse fidanzata con un uomo,diceva sempre "ti amo" a una nostra amica e lei contraccambiava,sono addirittura arrivate a farsi le fedine e a tenersi per mano,ma per quanto ne so io non si sono mai baciate eccetera.

Un'altro esempio è che mi dice sempre che sono bellissima e a volte le sono scappate frasi un po' imbarazzanti.Una volta,al mio compleanno, ha detto (penso per scherzo,ma non ne sono del tutto sicura) di volermi baciare.Io,sempre per scherzare,le ho dato un bacio a stampo in bocca,davanti a tutti.

Cioè da una parte sembra essere bisesessuale e dall'altra no...non so che pensare...cmq le voglio molto bene e sto riflettendo molto su questa cosa,perchè se lo è,secondo me è giusto che ne prenda coscienza.

Lei nè nega e nè ammette.

Che ne pensate?

Grazie a tutti.

PS sono una ragazza etero di 22 anni.

Update:

Non è una bimbaminkia...basti pensare che è dark gotica

Comments

• Dirsi ti amo, farsi le fedine e tenersi per mano sono azioni che fanno anche le bimbeminkia...

Se nè nega nè ammette può voler significare molte cose:

-Nun me rompe er cà

-Sì

-No, ma mi diverto a far pensare di sì

-Non ne sono sicura

-Sono una bimbaminkia

-Sì ma non lo accetto

...e tante altre cose.

Insomma. Non c'è una risposta chiara da poterti dare. Direi che se lo è, ne prenderà coscienza da sola, non puoi aiutarla, anche se vorresti.

• Un mio amico aveva un dubbio su una persona che conosceva e che era presunta eterosessuale, il tipo in questione era però abbastanza effeminato e rispecchiava diversi luoghi comuni del gay... Il mio amico attanagliato dal dubbio, lo sai cosa ha fatto?

Semplicemente gli ha chiesto:

"Ma te sei gay?"

Non è stato tanto difficile...

• a mè pare che tu desideri che lo sia , non è che forse .....

• Ma nn sò puodarsi ke è rimasta ankora infantile xkè ci sono molto ragazze oggi 15enni ke si baciano tra loro e fanno kose ke sembrano da lesbiche ma nn è vero è solo una forma di affetto femminile un po strana...

• Mah, vista l'età che hai non so..

io ne ho 16.. però molte mie amiche fanno esattamente come questa, eppure ti assicuro che sono tutte etero...io essendo bisex non è che ci faccio molto, la cosa mi fa piacere, anche se spesso ci baciamo a stampo, ma non vuole dire niente, anche perchè ho la certezza che loro sono etero =)

• secondo me hai ragione ad avere questi dubbi..verifica..ma da come ne parli..sembra che questa cosa ti turbi..forse sbaglio bò

• Se vorrà parlartene lo farà lei, altrimenti chiediglielo tu...

• io credo che sia una ragazza normalissima da quello che hai raccontato sono cose che tra amiche per la pelle capita spesso di baciarsi sulla bocca e dirsi ti amo stai tranquilla anzi se siete proprio amiche per la pelle digliello e se non lo e vi fate anche 2 risate

• bè secondo me non lo è.. cioè le truzze si chiamano amore e si dicono ti amo e si baciano a stampo e si tengono per mano... ma non vuol dire che siano bisex, magari alcune lo sono altre no .... lei è truzza ??

• data la confidenza che hai con questa amica, fermo restando che tu resteresti un eterosessuale, se hai questo dubbio prova a spingerti oltre con lei e vedere la sua reazione.... se ci sta o meno...

puoi sempre interrompere la cosa sul nascere...non è necessario tu porti a compimento nulla, ma almeno saprai la verità su di lei e l'aiuterai a prendere coscienza della cosa.

ciao!!

Sign In or Register to comment.