COME mai è successo questo secondo voi....?

ragazzi,io e il mio fidanzato siamo andati a vivere a verona,noi siamo di foggia,quindi a 700 km e più da verona....siamo tornati nella nostra città,dai nostri parenti per le feste di ognissanti e dei morti,ma l'accoglienza non è stata delle migliori,nè per lui,nè per me....di solito quando tornano 2 ragazzi che lavorano in famiglia per le feste tutti si dovrebbero fare in 4 per salutarli,invitarli a cena o a pranzo ecc ecc,ma a noi non è successo,anzi pura indifferenza...a chi di voi è capitato la stessa cosa?come mai secondo voi dopo 2 mesi che mancavamo nessuno ci caga di striscio?siamo diventati trasparenti?2 mesi servono già per dimenticare le persone?diko abbiamo portato anche i rikordini di verona a tutti,ma quasi quasi non vorremmo darli a nessuno....

Update:

PERCHè NON C'è NULLA DA CHIEDERE,LORO CI HANNO SALUTATO,MANGIANO INSIEME A NOI E TUTTO,NON è CHE NON CI PARLANO O STANNO A LITE CON NOI,MA LI VEDIAMO NORMALI,CIOè COME SE NON FOSSIMO MAI ANDATI VIA,COME SE NON CI FOSSIMO MAI ALLONTANATI DA FOGGIA

Update 3:

NON HANNO INTERESSE A CHIEDERCI NULLA,NON GLI INTERESSA PIù DI TANTO COSA ABBIAMO FATTO Lì

Comments

  • Ciao,

    a mio avviso, questo è successo in quanto la loro "realtà" non è come la vostra realtà.

    Mi spiego meglio; Voi siete andati in un posto nuovo, gente nuova, abitudini nuove ecc. ecc. ecc. mentre per loro è il solito tran-tran.

    Il loro quotidiano non è cambiato per nulla ed il tempo trascorso dalla vostra partenza non è poi così grande e in queste settimane di lontananza suppongo vi sarete anche tenuti in contatto telefonicamente.

    In pratica, dal vostro punto di vista avete rivoluzionato tutta la vita e siete entusiasti dal ritorno in "patria" pieni di cose nuove da raccontare mentre dal loro, siete andati via per un paio di mesi e basta.

    Secondo me è bello che abbiate portato dei souvenir da Verona e sarebbe sbagliato non consegnarli in quanto quella era la vostra intenzione e dato che gli volete bene, è bello dimostrarglielo con un pensierino anche se, come sostiene qualcuno, magari non condividono la vostra convivenza, o il vostro allontanamento da Foggia o qualsiasi altra cosa.

    L'amore per la famiglia ed i parenti, non si disintegra per un atteggiamento inaspettato.

    Suggerimento: Donatevi senza aspettarvi nulla in cambio e vedrete che invece riceverete molto di più di quello che avreste mai pensato possibile.

    In bocca al lupo

    :-)

  • Io Sto passando da anni una situazione simile..credo che la mentilita del sud ma non tutti per fortuna sia antica,chiusa..e purtroppo avendo mentalita diverse non ci si sente accettati forse perche per primi loro non ci accettano..lasciate perdere fate la vostra strada..un bacio

  • guarda i meridionali sono chiusi mentalmente e forse nn accettano k siete andati via da foggia quindi lo fanno x ripicca forse nn so...cmq meglio x voi 2 k ve ne andate via da qui,qui giù sono troppo chiusi

  • 'E chiaro che la Vostra famiglia Vi invidia, purtroppo Vi ha sempre invidiati e non ve ne siete accorti, anche io ho origini del sud, e per esperienza propia lo so che crepano dell invidia quando qualcuno cerca di farsi un futuro altrove e per di più in coppia.

    Non ci pensare più, vivete e godete della vita, lasciate perdere i ricordini, io ho speso migliaia €€ in regali e ad oggi sono la più odiata ed invidiata, quindi niente servirà a farli cambiare atteggiamento se non sentono niente di positivo per Voi..

  • SEMPLICE IN QUANTO TERRONI(COME LA MIA FAMIGLIA) NON SOPPORTANO LA CONVIVENZA!

  • E' possibile che non sopportano la convivenza come anche è possibile che avete fatto loro qualcosa di male e non ve ne siete accorti... oppure non ci tengono a voi come pensavate... cosa però molto strana, son le vostre famiglie cavolo...

  • Anche io la penso come arlecchino...secondo me non è passato poi così tanto perchè rimangano folgorati dal vostro ritorno...e poi sinceramente credo che nelle persone esista sempre tanto egoismo...apparte i genitori ed i nonni, gli altri parenti vivono questi distacchi con molta naturalezza ed è difficile che ti facciano le feste come invece magari le farebbero ai propri figli...

    io ho vissuto per anni a roma ed al mio rientro avevo solo delusioni, chi per 5 secondi fingeva di essere felice di vederti...altri invece erano solo pronti a criticare!

    benvenuti nel mondo dei fuori sede!!!

  • purtroppo credo che questa convivenza non sia stata accetta al meglio dalle vostre famiglie.non so se è una questione d mentalità un pò vecchia (per cui è concepibile solo il matrimonio) o se è la vostra relazione che nn convince,fatto sta che stanno esprimendo il loro "disappunto".la bella notizia è che potrete ripartire e stare d nuovo insieme e felici!!mai lasciarsi condizionare dagli altri,nemmeno dalla propria famiglia.

  • ma invece di rovellarvi di domande xke' non chiedete spiegazioni e' la cosa migliore

  • la vostra famiglia vi odia.

    Tipo Garlasco.

Sign In or Register to comment.