scarabeo 50 4 tempi o 2 tempi?

Ciao....

sono indeciso a comprarmi uno scarabeo 4 tempi, con Chilometraggio: 20.000, e anno 2006, (1000€), secondo voi è un buon prezzo, e i kilometri sono molti per un 4 tempi? Quanto consuma un 4 tempi?

Oppure potrei comprarmi un 2 tempi, però sono indeciso perchè x andare a scuola dovrei percorrere 8 km all'andata e 8 km al ritorno, quindi un due tempi mi consuma parecchio, quale mi consigliate??.. voglio tante risposte.. devo decidere entro stasera...

Comments

  • sicuramente il 4 tempi consuma di meno rispetto al due tempi.....xro 20.000 km x una moto del 2006 e cn rikiesta di 1000 euro.....forse è un po eccessiva......il due tempi sicuramente a piu scatto e ripresa....anke se consuma di piu.....lo scarabeo 2 tempi nuovo costa 2.170 euro.......xro secondo me è meglio pagare questa cifra x una cosa nuova ke mille x un motorino kn 20.000 km..............se poi vuoi spendere un po di meno.... prenditi l agility r16 kymko(1.495 euro)............ciao!

  • beh il consumo sia di un 4 tempi che di un 2 tempi è legato cmq al tipo di guida e se lo tiri al limite o meno...io ho uno scarabeo 2 tempi originale e mi dimentico quasi di fare il pieno tanto ke mi dura...con 5€ mi fa circa 120km ke x essere un 2T non è male.io ti consiglio il 2T xkè ho sentito molti ke si lamentano del motore piaggio montato sullos carabeo 4T e in effetti è molto meglio il minarelli 2T...non mi ha mai rimasto a piedi pur avendo quasi 11 anni il mio scooter,ovviamente con la giusta manutenzione periodica

  • secondo me è meglio 2 tempi

  • Compralo a 4 tempi non ho più lo sbattimento del olio da miscela ed il problema dei blocchi el traffico.

Sign In or Register to comment.