braccia grosse?
mi da fastidio anche mettermi le magliette con le maniche corte a causa di questo problema... Potreste consigliarmi qualche esercizio per diminuire le mie braccia grosse??
mi da fastidio anche mettermi le magliette con le maniche corte a causa di questo problema... Potreste consigliarmi qualche esercizio per diminuire le mie braccia grosse??
Comments
riduci i grassi nell'alimentazione e fai attività fisica per tonificare la parte superiore del corpo.
poi non dimenticare massaggi e creme tonificanti!
spero con questi accorgimenti migliorerà la situazione, cmq cerca di non farti complessi per questo, fai il possibile.. considera che potrebbe anche essere costituzionale.
un abbraccio.
Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://fattorebruciagrasso.teres.info/?49fj
Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica
prova ad andare in palestra....il personal trainer ti dovrebbe dire cosa fare...ok???????bacioni
pesi e pesi!! io ho perso 5 cm in una settimana.....!!!
prova a fare i pesi!!!ma nn troppo pesanti altrimenti rischi di aumentare ancoravdi più il volume delle braccia cn i muscoli
per assotigliare le braccia oltre alle creme ti consiglio l'idrogym.funziona molto bene
Il modo migliore è fare della palestra.!!!
Ciao!!
Fai palestra! Aiuta moltissimo e non solo le braccia!
se sono muscoli perché sei in carne puoi fare poco, se è grasso o magari sono flaccidi fai un po di pesi.
mi serve che mi dici la taglia del seno e quanto pesi