Sesso orale---Yu, Yum?

domanda un po cosi..perch enon so ch chiedere e ne ho fayye pochissie di questions .. poi perch eè l due e dho appena finito di-giocare (diciamo cosi) con un amica

QUali sono le vostre esperienze in merito ragazze?che ne openstae ..qualche aneddoto particolare?

e voi Ragazzi(che sarete gi aallupati solo leggendo sta idiota di domanda)?

Si apra il dibatttito Orale!

Update:

PER VERONICA:

RIPETO

ero di fretta e stanco per una volta non ho badato alla scritta e me ne sono fregato..

non ho davvero bisogno di ripetizoni di italiano ..perche per quanto riguarda l'italiano e la grammatic ain generale potrei faare il mazzo a molti ,se non a tutti qui su answer..

faccio lettere e filosofia(ma non vuol dire nulla)e in italiano è superfluo dire che non sono mai sceso al di sotto del 10 in 10 anni di scuola..qui scrivete delle cose abominevoli..che non esistono neppure nel lessico italiano

Update 3:

PPs:

Era una domand aironica,calcante altre domande inutili e stupide di cui Yahoo è pieno.

Primo per giocare:intendo proprio giocare(psp)è stata una affermazine voluta...

Secondo ragazzi ma volete che vi mostri come scrivete?no perche tra tutti siete una massa di ignoranti..

e ripeto..per quanto riguarda l'italiano dubito che qualcuno abbia il livello culturale che ho raggiunto in questi anni(qualcuno tra di voi,in generale c sono persone molto migliori,sia in italiano che nella vita,è ovvio)

Per una Defaiance di un momento..avete colto tutti l'occasione di fare i galletti per 2 punti..quando potevate rispondere scherzosamente alla domanda , e farvi 4 risate...

ma che avete? io faccio passare tutte le castronerie che vedo,scritte anche dai presenti..perchè non sono nessuno per giudicare,e non sono ne migliore ne peggiore di voi..

e so che a volte dietro una frase si nasconde altro comunque..uno piu illumiato di tutti noi disse."non t curar di loro,ma guarda e passa"

Adieu..

Comments

Sign In or Register to comment.