COME FACCIOO? SESSO.?
ora che ho la vostra attenzione leggete. Ciao ragazzi.. è da circa 5 mesi che mi scrive un ragazzo.. in questi 5 mesi ci siamo messi insieme.. lasciati.. abbiamo passato molti momenti insieme solo che io l'ho sempre trattato male. Ora mi sento una schifezza, mi mancano le sue attenzioni e so che le sue attenzioni sono rivolte ad un'altra ragazza.Il punto è che sono stata proprio io a mandarlo a farsi *******!! e ora mi manca! Aiuto.
Comments
Be sbagliando si impara, come ho fatto io, 20 anni fa quando ero insieme ad una ragazza bellissima, essendo la mia prima ragazza ero gelosissimo, ma gelosissimo che non ti dico, è successo che mi ha mandato a quel paese, ora è con un altro, ma io ho capito la lezione.
Hai preso spunto da un' immagine di facebook per prendere la nostra attenzione
un fatto è certo, sbagliando si impara
adesso lui è con un altra, e tu , prima di metterti con un altro, cerca di trattarlo bene
Prova a dirgli cs provi e chiedergli scusa e di aver capito k lo ha trattato male in questi mesi e k una seconda possibilà si dá a tutti
Prova a chiedergli scusa e digli quello che hai detto a noi... se ti darà un'altra opportunità bene, altrimenti avrai imparato la lezione!