mediamente, al giorno, quanto tempo passate a pensare al sesso?

sinceri !!!

anzi soprattutto...sincere !!!

Comments

  • Credo che il tempo che si passa a pensare al sesso sia inversamente proporzionale a quanto lo si pratica.

  • Quando sono con le amiche non tantissimo capita giusto di fare una battuta ogni tanto. Ieri però ho raggiunto il culmine.

    Ero su msn con una mia amica (20 anni come me) e un mio amico (17) e non potete capire cosa è potuto uscire fuori, io e la mia migliore amica abbiamo cominciato una conversazione che se la polizia postale l'avesse intercettata saremmo finite in carcere.. Non lo so sarà che sono single da quasi 3 mesi, sarà che il mio ex lo sento solo per telefono, insomma ho l'ormone che mi gira con la smart..

  • Ci sono giorni in cui puoi farne almeno e altri in cui è un chiodo fisso! Sono stata 4 anni senza praticarlo ma ora ho di nuovo riscoperto il piacerlo di concedermi:: ed ora sono quasi sempre presa dal pensiero..Cmq non si vive di solo sesso...anche se si vive meglio farlo.....

  • coito ergo sum spesso ma per non pensare al lavoro su finanza e investimenti serve a distrarre la mente bastano pochi minuti

  • in media, 26 ore al giorno

  • Parecchio

  • Ma lo sai che ho fatto questa domanda alle mie amiche proprio l'altro giorno? una mi ha risposto che lavorando in un asilo la possibilità che le venga in mente il sesso è più che remota, l'altra mi ha detto di pensarci spesso. Ora ti rispondo io. effettivamente è un pensiero che faccio durante la giornata, però devo essere conivolta da qualcuno in modo molto forte. il sesso per me è legato ai sentimenti. senza quelli non riesco a lasciarmi andare..

  • 32 minuti e 45 secondi

  • hai visto il servizio delle iene eh??? (quello sui malati di sesso intendo!?)...cmq ci penso spesso...lo immagino in luoghi in cui non sono mai stata, e con persone con cui non ho mai parlato...ma capitano anche giorni in cui non ci penso minimamente, quando ad esempio sono sotto stress per un esame...

  • tutto il santo giorno!!!penso solo a quello!!!!!!1111

Sign In or Register to comment.