EMIS KILLA : e secondo voi...?
io sn una fan di EMIS KILLA: è un bel ragazzo, ha coraggio da vendere e voglia di mettersi in gioco , ha talento e idee anke x aiutare gli altri (vedi se il mondo fosse x l' emilia...). cmq tt le amike prima mi sfottevano se ascoltavo lui (x loro justin biber è dio..) e gli unici cn cui potevo parlare della susa musica era il mio migliore amico. ma ade cn 'parole di ghiaccio' ke ha avuto un successo assurdo rispetto alle sue altre canzoni, tt la sanno a memoria e molti si spacciano x fan di emis, ma nn è assolutamente così, sanno solo cavalcare l'onda.... li odio!!!!
e voi ke ne pensate??? cs avete da dire???
Update:X EASY... BEH, Sì ANKE SE EMIS FOSSE STATO UN CESSO AMBULANTE LO AVREI ADORATO CMQ, è UN CANTANTE , NN UN MODELLO...!!FORSE HO SBAGLIATO, HO DATO TROPPA IMPORTANZA AL FATTO KE SIA UN FIGO DELLA MADONNA....GRAZIE X LA CRITICA E X LA TUA RISP....!!!
Comments
Penso ciò k pensi tu... Adoro Emis Killa e tutte le sue canzoni, e anche io odio la gente ke dice di essere suoi fans conoscendo una sola canzone..
Ma ti dico che io lo ho conosciuto grazie a CashWoman, mi è piaciuta e da quel punto ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni e mi sono piaciute sempre di più... Ciò che dici tu è un po come la sua canzone "il peggiore". Io conosco gente che dice di non sopportare Emis e poi sanno a memoria parole di ghiaccio... a chi piace Killa je va a di k lo adorano dicendo k sn loro fan, e con ki nn lo sopporta dicono cosi anke loro... Anke tu la pensi cosi?
Cavolo hai perfettamente ragione!!
Anche io sono una fan di Emis Killa
Sai io parlo sempre di Emis quindi puoi immaginarti che alle mie compagne di classe racconto sempre tutto di lui anche se non gli piace.
Prima che uscisse il singolo "Parole di Ghiaccio" per le mie compagne non sapeva cantare, dicevano che quella che fa lui non è musica e molte altre cose.
Dal momento in cui è uscito il singolo appunto Parole di Ghiaccio allora è diventato un bravissimo rapper e si credono loro fan conoscendo solo ed esclusivamente 1 canzone -.-
Molte volte vorrei picchiare perché si credono di essere vere fan ma in realtà non lo sono.
A dir la verità io sinceramente vorrei che non fosse mai uscita Parole di Ghiaccio perché da quel momento lo seguono troppe bimbem*****a.
Comunque detto questo non so che dirti so soltanto che queste persone li odio e noi vere fans dobbiamo supportare sempre Emis Killa ed il rap
non discuto i tuoi gusti, che non condivido...ma non capisco che bisogno c'è di dire che è un bel ragazzo ( come prima cosa tra l'altro) e allora mi viene da chiederti....
se era un cesso fotonico te lo ascoltavi comunque? spero di si.
premessa: anche io sono una fan sfegatata di emis
Mah.. Sinceramente parole di ghiaccio è quella che mi piace meno! E anche le mie amiche adesso fanno così..
Cmq tu devi provare a canticchiare altre canzoni di killa dato ke sono tutte strabellissime,se ti chiedono cosa canti gli rispondi:" è di emis killa!non la conosci?nahh..vabbè."
e poi justin bieber fa ****** quindi..!
Poi magari dì delle cose di emis killa tipo big up ke quelle bimbeminkia pezzo di ***** non sapranno cos'è e tu sempre:killa.
Buona fortuna e ke emis sia con te
si hai ragione ne ho visti molti comportarsi così ultimamente e ovviamente conoscono solo quella anke se io non sono un grande fun di emis almeno qualke canzone la conosco
Emis killa e troppo troppo BIG .. comunque a me è sucesso tante volte .. chiedo :" ti piace emis killa ?" Loro " si si si lo Amoo .. la canzone più bella è parole di ghiaccio " e altre belle ??!! ... no sai nn so il titolo -.- ma WTF ?!?! li odio .. cmq sempre emis
Anche io le odio qll persone ke si definiscono FAN di emis sl perchè sanno parole di ghiaccio a memoria!!sono solo bambini minkia o BABBI di minkia lo ascoltano sl xk è famoso e seguire la moda!!!x emis è un bene ma non si posso definire fan!io sn una fan che so tutte le canzoni a memoria è da 3 anni che lo ascolto io amo emis!!specificando biber è sl un bambino si carino ma non figo come emis!!
hai ragione
Manda affanculo quelle bimbe minkia del *****!!!