Salver ho un problema serio?

Salve sono nuovo e ho un problema ho 16.Non ho mai avuto una fidanzata xkè tutti dicono ke sono brutto,tutti mi prendono in giro xkè sono troppo bravo a scuola,mi prendo in giro xkè ho i denti storti e da un mese a qst parte si sono inventate cose su di me dicendomi ke puzzo e ke sono violento con le persone kosa ke nn è vera.Adesso le gente mi evita e nessuno vuole stare con me.Il sabato non esco più e sto tutto il giorno a piangere.Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo

Che devo fare la cosa x me è molto seria

Comments

• dev essere una brutta situazione la tua ma purtroppo piangere su te stesso non serve a niente..

cio che mi verrebbe da dire a primo impatto è di fregartene e cercarti degli amici ma so che la cosa non è per niente semplice soprattutto quando si è etichettati..

devi cercare di farti valere, di saper rispondere a modo quando quegli stupidi dei tuoi coetanei dicono tutte quelle stupidaggini..sai perchè le dicono?? perchè non hanno nient altro da dire,non hanno argomentazioni, non hanno modo di ridere e far ridere se non prendendo in giro e dicendo tali idiozie..

sai qual'è la cosa più bella in questi schifo di situazione?? che tu sei il migliore tra tutti loro che non devi scendere a tali piccolezze per farti volere e farti accettare..sono loro i veri stupidi,sono solo dei bambini che si credono grandi..

cerca di farti accettare solo da quelle persone un po' mature..mature come te senza voler per forza cercare l amicizia di quei bambocci che prendono in giro xkè vai bene a scuola..un giorno quando avrai un buon lavoro ed una laurea in mano sarai tu a prendere in giro loro..!!! Vivi la tua vita continuando ad essere ciò che sei e cercando persone migliori di quei bambini...

magari iscriviti a qualche sport dove poter fare nuove conoscenze,non chiuderti in casa è solo peggio...

ti sono vicina,un bacione

• anke x me è così....mi prendono in giro e ridono di me sl x dei pettegolezzi sulla mia famiglia....è dura, lo so beniximo

• il mondo è pieno d s t r o n z i -.-

• a me degli idioti mi hanno presa in giro per tre anni di medie perchè dicevano che avevo un brutto naso.... ma io ogni volta che li sentivo li fulminavo e se li vedi adesso non hanno il coraggio di guardarmi negli occhi. le persone che insultano lo fanno per moda e per non essere giudicati a loro volta. quelli hanno più paura di te.

• Secondo me dovresti cominciare col volerti più bene tu..il fatto che queste accuse ti facciano piangere tanto vuol dire che forse non hai una gran stima di te...ed è sbagliatissimo!!!spesso la gente inventa cattiverie simili per invidia,ma non devi assolutamente lasciarti toccare da certe fesserie dette da gente ignorante.Se vuoi migliorare il tuo aspetto fallo solo per te, per piacerti di più e cerca altre amicizie !!!Fuori è pieno di ragazzi in gamba che ti sapranno apprezzare per quello che sei veramente e scoprirai anche che non sei ne il primo ne l' ultimo a non avere la ragazza a 16 anni(alla tua età può sembrare spaventoso ma in realtà non c è niente di male te ne accorgerai più avanti)!In bocca al lupo per tutto!!!

• un bello skiaffo morale a tutti....passa un pomeriggio davanti allo spekkio fatti il + bono possibile..mettiti un quintale di dopobarba e vai a fare conquiste....falle cadere ai tuoi piedi e fai invidia agli scemi k ridono di te;-)mi raccomando facci sapere come va

• se sei come il tuo avatar hanno 1 bel coraggio a dire ke sei brutto!! vabè cmq...nn ti preoccupare, sn degli stro nzi e ti hanno preso di mira ma nn devi dargi soddisfazione!

cercati amici veri, nn quelli ke ti trattano male...

• non devi dargli la soddisfazione! devi reagire!!!!!quindi esci, fa un giro, fa qualcosa e troverai nuovi amici che ti rispetteranno...

• mmmh... cm reagisci di fronte alle loro accuse?? te la prendi?? se si è sbagliato.. Capisco ke magari è difficile accumulare tutte qste accuse e prese in giro xò pensa ke + ti offendi + loro provano gusto nel prenderti in giro.. quindi fai l'indifferrente o magari risp cn battutine del tipo " si infatti stavo pensando di comprare un profumo.. quale mi consigli??" vedrai k nn si aspetteranno qsta tua reazione.. e cmq rinkiuderti in te stesso nn ti aiuta!

• trovati nuovi amici.....questi mi sa che sono proprio dei pezzi i merddd......se vuoi qualche consiglio possiamo sentirci su msn

Sign In or Register to comment.