Aiuto Entrate problema ai seni...!?

Ciao a tutti,ultimamente mi sono uscite come delle estrie ai seni,sono rosse,certe ersone mi hanno detto che é perché porto il reggiseno troppo stretto...Altri invece perché mi sono cresciuti i seni,come quando sei in cinta e ti si fanno le estrie alla pancia,volevo dirvi che io non sono in cinta...É normale,sono come dei segni,é perché porto il reggiseno troppo stretto?Poi mi hanno detto d mettermi la crema con vitamina E ecc.. Aiuto!

Comments

  • sono smagliature...ed è abbastanza frequente che sbuchino.

    però ora non ti allarmare! le smagliature vengono a qualsiasi persona! non importa che si sia incinte o meno...le smagliature sbucano sempre se la pelle è sottoposta ad un aumento o a una diminuizione improvvisa del volume di certe parti del corpo. è vero che ad alcune persone non vengono così facilmente e ad altre invece basta una piccola variazione nel peso corporeo che fioccano ovunque.

    questo dipende dall'elasticità della pelle di ogni persona e pultroppo questo è un fatto genetico...ci si può far poco.

    il reggiseno troppo stretto NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA! è un semplice fatto biologico...se sono sbucate semplicemente significa che tu hai la pelle molto delicata e che ti sta crescendo il seno! (buon per te io a 23 anni ho ancora la seconda scarsa e nonostante questo ho anche io smagliature in quel punto)

    ora come curarle...mi dispiace comunicarti che a meno che tu non abbia abbastanza soldi per sottoporti a trattamenti laser non hai la possibilità di attenuarle

    in ogni caso questi trattamenti oltre ad essere costosi non danno mai risultati definitivi (perchè continueranno a ricomparirti), e comunque per quanto possano essere considerate anti estetiche ti posso assicurare che non si notano.

    Magari ora non lo credi visto che te le vedi belle rosse, ma col tempo il rosso lascerà posto al bianco e si noteranno un pochino solo con l'abbronzatura...

    la miglior cosa che puoi fare è comprare una crema che ti aiuti ad attenuare il rossore di quelle che hai già e a prevenire l'insorgenza di nuove smagliature...a questo proposito ti consiglio la linea della Rilastil...io mi ci trovo benissimo!

    spero di esserti stata utile!

  • sono delle smagliature!

    brutta storia, io pure le ho.. sul seno, interno coscia e sui glutei... mi sono venute in un periodo in cui ho smesso di fare attività fisica e sono ingrassata di colpo.. probabilmente ti sarà aumentato il seno.

    Tranquilla, il fatto positivo è che fin quando sono rosse puoi curarle :D io uso ogni sera la crema abilast body http://www.farmaposta.it/pr/bellezza-cura-del-corp...

    tempo un mese e si sono decisamente schiarite :D

    Ti consiglio cmq di andare da un dottore per farti prescrivere la crema migliore. Parlagli anche di questa crema, è davvero molto buona :)

    mi raccomando, se agisci in tempo e con costanza, puoi eliminarle (per la maggior parte :P)

  • Sono smagliature ed escono in fase di sviluppo perché evidentemente hai la pelle così delicata che nel crescerti il seno la pelle si è rilassata... ora sono rosse e col tempo si schiariranno tantissimo però non vanno via, l'unica soluzione per evitare che te ne escano ancora e magari sui fianchi e cosce è quello di comprare un olio di mandorle dolci che idrata la pelle e previene le smagliature, lo devi mettere tutti iu giorni o comunque sempre dopo la doccia.Lo trovi in quasi tutte le profumerie o un negozio acqua e sapone, la marca è indifferente... almeno eviti che te ne escano ancora! baci*

Sign In or Register to comment.