Cosa posso mangiare a merenda? :D?

Buongiorno a tuttiiiii!! La dieta procede alla perfezione e oggi avrei un dubbio: cosa mi pappo a merenda?? Vi dico che ho mangiato fino ad ora:

Colazione: yogurt greco (magro) con mango, papaya e 20 g di cereali integrali + arancio e banana e un tè inutile senza zucchero quindi questo si può anche non contare

Palestra (oggi cardio): 40 minuti di corsa in leggera pendenza e camminata veloce in pendenza ---> 202 kcal se non erro

15 minuti di step ---> altre 200 calorie giù per su

Spuntino post palestra: banana e mela

Pranzo: 50g di pasta integrale (171kcal) con due cucchiaini d'olio e.v. d'oliva e un po' di parmigiano + due carote

Che me magno a merendaa? A disposizione ho: cereali integrali, oro saiwa, tè, yogurt greco (quello della colazione ma eviterei), mandorle, frutta: mela, arance, banane

Questo è ciò che ho, che posso mangiare dopo? Calcolando che non voglio sforare le 1000-1100 kcal a cena vi dico subito che avrò una bella insalatona con pomodori, peperoni rossi crudi e penso finocchi e carote + fettina di pollo :D

Se può servire ho 16 anni, sono alta 172cm e non so quanto peso sinceramente però non sono grassa devo togliere dei kg superflui

Comments

Sign In or Register to comment.