secondo voi può essere successo qualcosa?

io ho una paura tremenda di restare incinta...prendo la pillola da aprile e nonostante tutto il mio ragazzo usa il preservativo...e quando è il momento esce fuori...magari posso sembrare una pazza ma alla fine di ogni rapporto controlliamo anche che il preservativo è integro...

secondo voi è possibile che qualcosa è andato storto...

in genere il ciclo arriva il quarto giorno dopo la sospensione della pillola...cioè dovrebbe arrivare venerdì...pensate che dovrei stare tranquilla?

grazie a tutti!

Update:

luly78 nn è causa di negatività per me è essere responsabile e scrupolosa...nn voglio ke la vita scelga x me! voglio essere io a scegliere!

fare i genitori è una responsabilità troppo grande! io adoro i bambini e desidero averne ma qst nn è il momento...io sn una studentessa universitaria...vivo un rapporto a distanza e niente è semplice! vorrei sl fare le cs cn calma e secondo il giusto ordine!

Comments

• Ok essere attente, ma stai esagerando!

La Pillola (penso che tu la prenda con attenzione visto che adesso fai di tutto per non avere figli ^^) è un ottimo anticoncezionale,

e se tu conosci il tuo partner così bene da non dover temere di prendere malattie sessuali da parte sua, il preservativo puoi anche non farglielo mettere ^^

E se usi la pillola, puoi anche farlo venire dentro.

Vivere il sesso con un sempre "oddio oddio mettiamoci lo scafandro sennò rimango incinta" è stressante e rovina il momento...

Fidati di più della pillola, se non fosse sicura non la commercerebbero non credi?

• Se la pillola non fosse sicura (seguendo le istruzioni d'uso e le avvertenze del libretto) allora perché la venderebbero a fare?

Capisco la tua preoccupazione ma mi sembri un po' esagerata.......

Quindi se hai preso sempre regolarmente la pillola, non hai avuto vomito o diarrea entro 3-4 ore dall'assunzione e non hai preso medicinali che possono interferire sul corretto assorbimento via libera ai rapporti liberi, senza preservativo e coito interrotto.

E soprattutto via ai troppi pensieri che ti assillano altrimenti.....ti conviene prendere in considerazione l'ASITNENZA perché a quanto pare il sesso può essere per te una causa di negatività.

• Ma figurati tra pillola e preservativo sei stra sicura nn preoccuparti

• Perchè non dovresti essere tranquilla, hai usato quasi tutti i metodi contraccettivi... anche solo con la pillola sei coperta!

Complimenti per il senso di responsabilità che dimostrate come coppia.

• PIù SICURA DI COSì....RILASSATI ALTRIMENTI NONTI GODI NIENTE QUANDO SEI CON IL TUO RAGAZZO

• Puoi stare tranquilla, stai piuttosto attenta a prenderla regolarmente. Il profilattico puoi anche fare a meno a usarlo salvo se ti sei dimenticata di prendere la pillola, allora usalo.

• Tranquillissima! Baci :D

• direi che dovresti stare super tranquilla!

già la pillola è di per sè sicura al 99%...con l'aggiunta del preservativo poi!!

rilassati e vedrai che arrivano, buona giornata!

Sign In or Register to comment.