Ho respinto un ragazzo e ora ama un'altra!!!?
in pratica ceea un ragazzo ke mi stava appresso mi faceva piacere pero per me era solo un amico allora glielo ho dtt e lui ora si è innamorata di un altra e adesso sn triste nn so perke diceva ke mi amava tanto cm è.ke mi ha gia dimenticato???
abbiamo entrambi 17 anni
Comments
In tanto bisogna vedere in quanto tempo è successo questo perchè se dall'oggi al domani una ti rifiuta e te ti ''innamori'' di un'altra quello che provava non è vero amore, anche se ovvio che se uno viene rifiutato cerchi di voltare pagina, forse la sta solo usando per farti ingelosire o per dimenticarti ma usare una persona per dimenticarne un'altra è la cosa più brutta che si possa fare, e poi è normale che ci stai male ti senti presa in giro, anche perchè tu a lui anche se solo come amico tenevi e in un certo senso ora non ti fidi più come prima, o magari ti piaceva ma per non rovinare un'amicizia hai preferito rifiutarlo e ora ci stai male, ora che a voltato pagina sei tu che lo vuoi indietro, e sai perchè? non perchè ti piacesse lui, ma ti piaceva il fatto che lui ti adorasse... però devi pensare che è ingiusto, e che se gli vuoi veramente bene come amica devi essere felice per lui... le persone hanno diritto ad una loro vita.. quindi sii felice per lui... non ti ha dimenticata, solo che non sei più al centro della sua attenzione
se un ragazzo ti fa il filo e tu lo respingi e dici che vuoi rimancerci amica, sappi che è una cosa più che improbabile, nel senso che per lui non era amicizia bensì l'unico modo per starti vicino... ora questa cosa dell'essere amici, per lui sarà stato come essere respinto milioni di volte... ora che a voltato pagina sei tu che lo vuoi indietro, e sai perchè? non perchè ti piacesse lui, ma ti piaceva il fatto che lui ti adorasse... ci passiamo quasi tutte, però devi pensare che è ingiusto, e che se gli vuoi veramente bene come amica devi essere felice per lui... lo che è gratificante avere qualcuno che ti fa sentire costantemente apprezzata, ma la vita non è così, le persone hanno diritto ad una loro vita.. quindi sii felice per lui... non ti ha dimenticata, solo che non sei più al centro della sua attenzione
c godo cosi impari a fare la preziosa e a menartela
anagraficamente 17 enni, mentalmente non piu di 11
Beh, direi che non c'è da meravigliarsi tanto. Insomma, tu l'hai respinto, lui si è trovato un'altra! Oppure lo dice solo per cercare di farti ingelosire. Tu vai avanti non darci troppo peso. Certo, prima ti faceva piacere perchè ti sentivi importante ma ora non devi meravigliarti se lui è andato avanti con un'altra. Coraggio!
non ci si innamora subito per innamorarsi ci vuole del tempo!!! io nn credo a sto punto che lo era! te ora volta pagina!
se ti rifiutano volti pagina è normale
E' NORMALE DOPO TANTI RIFIUTI SE NE SARA' FATTO UNA RAGIONE, FIDATI NON TI HA DIMENTICATA, TI AMA ANCORA, ORA SICURAMENTE PER DIMENTICARTI SI STA FACENDO PIACERE UN' ALTRA, MA GLI PIACI TU FIDATI,POI SE TI PIACE RIPRENDILO AL VOLO SENNO' TI SCAPPA