piastra imetec bellissima..problema!?
salve ho la imetec bellissima creativity.. anke se ogni volta la pulisco le piastre sn diventate sul marrone xkè???come posso toglierlo??grz baci
salve ho la imetec bellissima creativity.. anke se ogni volta la pulisco le piastre sn diventate sul marrone xkè???come posso toglierlo??grz baci
Comments
Per caso usi una lacca per capelli? quella potrebbe essere una causa, se usi lacca e poi passi la piastra si rovina appiccicandosi che causa delle brutte macchioline marroni. Oppure cosa usi per pulirla? Qualcosa che corrode la piastra? O qualche cosa di ferro che toglie la ceramica dalla piastra?
puliscila con il disinfettante quello rosa e torna nuova come prima,ogni vola che finisci di usarla devi sempre disinfettarla prima di posarla ciao
probabilmente quando l'hai usata avevi messo sui capelli qualche prodotto (tipo lacca, spuma, gel) e quindi col calore si sono attaccati alla piastra...sinceramente non so come puoi fare a pulirla e forse ti conviene non farlo se non con una salviettina asciutta.
Bye!
Anche la mia.. puliscila con un panno un pò umido e poi lo asciughi con un panno asciutto
pure a me sn diventate marroni ma nn so cm fare x toglierlo