Qual è la morte più certa e meno dolorosa tra queste due?

buttarsi sotto un treno oppure gettarsi dalla finestra? abito al 4 piano. la neve può attutire l impatto e non farm imorire? sono solo coi miei probl non ne posso più vi prego rispondete. buttandosi dal 4 piano c'è il rischio di rimanere scemi o storpi a vita?

Comments

• Affrontali i tuoi problemi. Perchè di sicuro hai persone che ti vogliono bene e se muori crei solo problemi a loro. Sai bene quanto è difficile affrontare certi problemi quindi non tentare il suicidio, non creare problemi agli altri. Perchè se ti butti dalla finestra rischi di rimanere a vita in un letto di ospedale mentre se ti butti sotto ad un treno oltre che i problemi ai tuoi cari crei problemi a tutti coloro che sono in treno. Se non ti interessa di te prova almeno ad interessarti agli altri.

• no so se scherzi o meno ma scappare dai problemi e da vigliacchi e non mi sembra il caso di buttarsi da nessuna PARTE abbi il coraggio e affronta la vit ,dopo tanti anni in italia son appena riuscito a comperami unpo di cose tra qui il pc . e piu tosto di muorire io facio SCOPPIARE GLI ALTRI SE HO DEI DEBITI POI LI PAGHERO CHI MI CERCA MI TROVA E POI MI GUARDA manda a farsi fo..ere chi ti rompe CIAO CIAO

• Mi sai tanto di una persona che cerca attenzioni , una persona che è davvero ricoperta di problemi non credo se ne aggiunga altri come la ricerca di una morte meno dolorosa.

comunque ti rispondo come tu vuoi che gli altri facciano:

Noooo, non farlo

La vita è bella non sprecarla.

Parla coi tuoi familiari , non commettere stronzate.

Ciao

• se ti butti sotto ad un treno in corsa, è risaputo che molto probabilmente la testa ti si stacca, ma rimane cosciente per una quindicina di secondi. Quindici lunghi secondi in cui puoi vedere tutto ciò che hai intorno, e renderti conto di ciò che hai fatto, pensare, riflettere, o anche solo guardare la pozza di sangue che ti si è creata intorno. Buttarsi dal quarto piano, magari a pesce, è molto più sicuro (se così si può dire) per morire. MA CHE TE NE FREGA SCUSA?????

• vuoi suicidarti??? non ti consiglio di farlo ma sicuramente è meglio il treno

• Vai dallo psicologo -.- anzi psichiatra

• Se ti butti dalla finestra ti fai solo molto male...

• Per non rischiare meglio il treno

• Si il rischio c'è!se vuoi una morte "indolore" e sicura tagliati le vene! O in generale la morte per dissanguamento è poco dolorosa!è come se ti viene sonno, piano,piano ti senti stanco..tgliandoti le vene ci metti all incirca 4 min per morire!

Ps:qualunque sia il problema, suicidarsi non è la soluzione!

Sign In or Register to comment.