aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sessssssoooo?
premetto che so che quando si è incinta le prime settimane si possono avere perdite di sangue...
ho avuto l'ultimo ciclo il 18 aprile durato 4 giorni e solitamente dura anche 5 .. il 21 aprile ho avuto un rapporto a coito interrotto.. e anche il 25 aprile sempre un rapporto a coito interrotto e anche il 28.. lunedì nell'andare in bagno ho notato la prima volta delle perdite sulla carta igienica scure e la seconda volta rosine e la sera ho sporcato l'assorbente... il giorno dopo solo un po' di sangue rosso a volte quando andavo in bagno.. mercoledì nulla e oggi sugli slip alcune macchie scure.. è possibile che sia incinta? ho quasi 21 anni e il mio ciclo si sta regolarizzando in questi ultimi mesi.. non mi è mai saltato.. è solo la seconda volta che mi succede una situazione come questa di avere queste perdite.. solo che una volta mi era capitato una settimana dopo il ciclo mentre questa volta a quasi 20 giorni dopo... potrei essere incinta? se fosse sarei contentissima quindi non rompete sul fatto che dovevo usare il preservativo ecc... non ho dolori al seno e non li ho nemmeno quando ho il ciclo o quando mi sta per arrivare .. ma cambio umore come quando invece ho il ciclo.. è impressionante...boh... per voi sono incinta? 10 punti e 5 stelle al migliore! grazie per aver letto tutto
Update:grazie ste!
Comments
Ciao!
Secondo me la cosa migliore da fare è scoprirlo tramite il test di gravidanza, anche perché è uno dei modi più sicuri che hai vederlo.
Se facendo il test risultassi negativa e le perdite fuori dal periodo del ciclo continuano a persistere, ti consiglio di consultare un medico.
Altrimenti, se non hai niente di niente... che dirti, fai quello che ti rende felice!
Spero di esserti stata di aiuto
Ciao!
Innanzitutto, bisogna premettere che tutto è possibile, quindi potresti essere anche incinta.
Però, personalmente, ti consiglio di fare il test: è l'unico modo per capire se veramente sei incinta.
Se sei incinta ti auguro tanta felicitÃ
Potrebbe anche essere, vai dal tuo ginecologo e se ti arrivano perdite di sangue tra circa 5-6-7 giorni vai a comprarti un teat di gravidanza! Spero ti esserti stata d'aiuto e buona fortuna!
Tutto è possibile, ma per constatare la situazione ed esserne certi aspetta che ti arrivi il ciclo. Se non dovesse venirti o ritardare compra un test di gravidanza. Lo so che si è impazienti e se da una parte confidi in una gravidanza lo si è ancora di più!
Aspetta ancora qualche giorno (dato che ti dovrebbe venire il ciclo fra una settimana all'incirca) e poi procedi col test. Buona fortuna