aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sessssssoooo?

premetto che so che quando si è incinta le prime settimane si possono avere perdite di sangue...

ho avuto l'ultimo ciclo il 18 aprile durato 4 giorni e solitamente dura anche 5 .. il 21 aprile ho avuto un rapporto a coito interrotto.. e anche il 25 aprile sempre un rapporto a coito interrotto e anche il 28.. lunedì nell'andare in bagno ho notato la prima volta delle perdite sulla carta igienica scure e la seconda volta rosine e la sera ho sporcato l'assorbente... il giorno dopo solo un po' di sangue rosso a volte quando andavo in bagno.. mercoledì nulla e oggi sugli slip alcune macchie scure.. è possibile che sia incinta? ho quasi 21 anni e il mio ciclo si sta regolarizzando in questi ultimi mesi.. non mi è mai saltato.. è solo la seconda volta che mi succede una situazione come questa di avere queste perdite.. solo che una volta mi era capitato una settimana dopo il ciclo mentre questa volta a quasi 20 giorni dopo... potrei essere incinta? se fosse sarei contentissima quindi non rompete sul fatto che dovevo usare il preservativo ecc... non ho dolori al seno e non li ho nemmeno quando ho il ciclo o quando mi sta per arrivare .. ma cambio umore come quando invece ho il ciclo.. è impressionante...boh... per voi sono incinta? 10 punti e 5 stelle al migliore! grazie per aver letto tutto

Update:

grazie ste!

Comments

• Ciao!

Secondo me la cosa migliore da fare è scoprirlo tramite il test di gravidanza, anche perché è uno dei modi più sicuri che hai vederlo.

Se facendo il test risultassi negativa e le perdite fuori dal periodo del ciclo continuano a persistere, ti consiglio di consultare un medico.

Altrimenti, se non hai niente di niente... che dirti, fai quello che ti rende felice!

Spero di esserti stata di aiuto :)

• Ciao!

Innanzitutto, bisogna premettere che tutto è possibile, quindi potresti essere anche incinta.

Però, personalmente, ti consiglio di fare il test: è l'unico modo per capire se veramente sei incinta.

Se sei incinta ti auguro tanta felicità :D

• Potrebbe anche essere, vai dal tuo ginecologo e se ti arrivano perdite di sangue tra circa 5-6-7 giorni vai a comprarti un teat di gravidanza! Spero ti esserti stata d'aiuto e buona fortuna!

• Tutto è possibile, ma per constatare la situazione ed esserne certi aspetta che ti arrivi il ciclo. Se non dovesse venirti o ritardare compra un test di gravidanza. Lo so che si è impazienti e se da una parte confidi in una gravidanza lo si è ancora di più!

Aspetta ancora qualche giorno (dato che ti dovrebbe venire il ciclo fra una settimana all'incirca) e poi procedi col test. Buona fortuna :)

Sign In or Register to comment.