problemi col ragazzo :(((((?

Lui mi dice k mi trascuro k sono cambiata nn sono piu la ragazza giocherellona k aveva conosciuto un anno fa.... e sabato quanto abbiamo litigato di brutto mi ha detto mi sono stancato di te!! lui mi vuole come prima ma nn riesco a capire trascurata in k senso ...........Forse dovrei cominciare a frequentare piu le amicizie? a farlo un ingelosire di me ..uscendo spesso cn le amiche quando lui nn ce? .......voi k dite?

Comments

• è probabile anche che gli stai troppo addosso magari prima uscivi di piu con le tue amiche ecc mentre ora il pensiero fisso e lui. Prova a fare come hai detto tu fallo ingelosire come una bestia la mia raga quando lo fa che nerviii xD

• Ecco... forse il problema è che si è stancato e non che sei tu che sei cambiata.

Spesso ci fanno sentire in colpa per cose inesistenti quando magari la verità è un'altra.

Uscire con le tue amiche non credo che possa risolvere la situazione. come potrebbe???

Rimani come sei e lascialo "cuocere" da solo e vedi come reagisce..

In bocca al lupo...

• secondo me dovresti chiedergli che cosa intende come eri prima. cosa pensa che tu non faccia più e poi se lo ami veramente cambi per lui :)

Sign In or Register to comment.