Ragazze (o ragazzi), ho bisogno di aiuto...?
3 settimane fa ho rivisto dopo ANNI in discoteca un ragazzo con cui a volte mi trovavo a casa di un amico quando eravamo piccoli (vi dico subito che non posso fare affidamento a questo mio amico perchè non abbiamo praticamente più contatti). Io ho quasi 17 anni e lui quasi 18. Il fatto è che sarà 6 anni che non ci parliamo perchè ci siamo persi di vista (non che prima intrattenessimo grandi conversazioni..), e quando l'ho rivisto è stato come un balzo al cuore, è pure diventato un bel ragazzo! Siamo capitati più volte vicini a ballare e io avevo in mente di dargli un colpetto sulla spalla e dirgli: "ma tu sei............? ti ricordi di me?" , ma (come al solito) mi sono lasciata frenare dal fatto che era con un gruppo abbastanza numeroso di amici..ovviamente poi mi sono pentita di non averlo fatto...quando mi voltavo lui comunque mi guardava, ma abbassava quasi subito lo sguardo...il fatto però che lui non abbia fatto niente già mi scoraggia..la mia paura è che la gente si scordi completamente di me e che non mi riconosca più, e spesso succede, perchè sono una che osa poco...sono troppo, troppo timida, ho una paura assurda per le conseguenze di qualsiasi tipo..non è che non l'ho proprio più visto, prima di natale l'avrò visto 2 o 3 volte in centro o al bar, e anche lui credo mi abbia vista...potrebbe essere assurdo far finta di riconoscerlo solo quella sera lì? Oppure se gli dico che le altre volte ero un po' "partita" causa aperitivo (che è anche vero)..? Lo so, pessimo! Sabato prossimo andrò di nuovo in discoteca al ballo della sua scuola (quindi secondo i calcoli ci dovrebbe andare anche lui), se per caso lo dovessi rivedere, come agisco?? E soprattutto come farlo in discoteca, perchè forse è l'unico luogo dove potrei vederlo..? Ci terrei davvero tanto a riprendere i contatti, ma sono un po' inesperta in materia..magari iniziare una conversazione e arrivare a scambiarci i numeri...il problema comunque è che non so più niente di lui, so appena che scuola fa e purtroppo non so se abbia la ragazza..e se per caso non si ricordasse davvero di me?? Se me lo ricordo, lui era un tipo abbastanza timido (quindi timido+timido si finisce di non far nulla..) Non escludo totalmente facebook, ma prima preferirei un approccio dal vivo, altrimenti poi sarei spiazzata e non saprei più che dire..So che ho già fatto un po' di volte questa domanda, ma mi servono più risposte...Grazie a chi risponderà
Comments
Ma prova a dirgli :'' ehi :Dtu sei......? ti ricordi di me? '' vedi come va ,magari scherzaci anche su ! parla di quanto tempo e' passato.. Alla fine che male c'e' parlare un po' provaci ! almeno non rimpiangerai nulla
Ce vojono 30 anni solo per leggere la domanda -.-
sii naturale e divertiti,più ti fai vedere ombrosa elui più si intimorisce...lascia che sia lui ad avvicinarsi e sennò che senso avrebbe...