Com'è l'uomo capricorno?

Mi interessa perchè non ne ho mai conosciuti, parlo del carattere in generale.

Comments

  • l'uomo del capricorno, ormai lo conosco bene. E' apparentemente freddo, distaccato, serio, lavoratore stacanovista, realista, terreno, pratico. Dentro di se c'è una sensibilità molto segreta della quale non parla a nessuno, fa molta difficoltà advert entrare in relazione con questa sensibilità e quindi in keeping with gli altri è chiusissima. Se si apre sicuramente trovi un mondo ma dico SOLO se si apre senn niente e in keeping with un capricorno non ci sono mezze misure o tutto o niente. Se lui è convinto di volerti, credimi scalerà anche le vette più difficili se non ti vuole non potrai fare nulla in keeping with convincerlo. Spesso si ritira in eremita e pensa molto, fa i conti con l. a. sua parte interiore ma ripeto non ne parla ed è difficile che si apra. E' leale ma se ti deve dire una cosa te l. a. cube senza mezzi termini quindi sii pronta a ricevere un colpo glaciale non ci sono mezze misure, il tatto non lo conosce ma sicuramente quello che ti cube è ci che pensa veramente. Buona fortuna, è un tipo davvero tosto!

  • Non si possono dare giudizi standardizzati: io ho almeno 4 amici del capricorno, e ti assicuro che - sia fisicamente che caratterialmente sono piuttosto diversi. A pensarci bene, il tratto che li accomuna è una predisposizione innata per gli studi di informatica e di economia. Ma, in quanto a definirli noiosi... aspettate ad approfondire un attimo la conoscenza!

  • è buono

  • io sono capricorno..!! siamo i migliori..!!!no skerzo...dipende ank dall'altra xsona cm ti vede...spero k tu ne conosca uno prima o poi..ma nn vuol dire k siano tutti uguali....se mai fammi sapere...ciauuu..=D

  • Non è un vero e proprio latin-lover ma, inspiegabilmente, sono in molte a cadere ai suoi piedi. Il suo fascino è nei lunghi silenzi, nello sguardo sicuro e deciso; dà l'impressione di essere una persona tutta d'un pezzo. E così il suo sex-appeal si arricchisce di quella sicurezza che tutte le donne vorrebbero ricevere dall'uomo che scelgono come compagno. Concreto, programmato, persino pragmatico... ha bisogno di sicurezze materiali ed affettive. Detesta il tradimento e desidera sempre lealtà dagli altri, ma è facile che si conceda qualche piccolo sgarro; pensa gli sia concesso tutto solo perché ritiene di poter amministrare anche l'imponderabile, ma è proprio qui che sbaglia. Il sopravvalutarsi è il suo limite e può essere rischioso.

  • idee kiare...kiusi e nn molto espansive ke pensano sopratutto a raggiungere i loro obbiettivi

Sign In or Register to comment.