aiutooooo oggi ho mangiato taaantooo :-((( vero ? avrò messo qlk kilo ?

pranzo assaaaaaiii allora 80 grammi di cavatelli fatti da mia nonna con i frutti di mare 3 gamberoni al forno + tante olive verdi quelle alla calce e poi patatine quelle k sn salatine miste k sn tipo al formaggio e alla pizzaiola e ne ho mangiate abbastanza

poi x merenda 2 pere piccole

e x cena mangerò 1 yogurt dalla yogurteria con anguria

ho camminato x 1 0ra e mezza e ho fatto hulla hop e ho bruciato 440kal

è tanto cm giornata ? x favore risp serie

Comments

• Guarda hai smaltito un sacco di calorie e staserai mangerai solo uno yogurt quindi direi che.. non hai mangiato troppo.. magari sono cose pesanti ma per un giorno almeno puoi sicuramente permettertele e non aumenterai di certo di peso! :)

• si hai mangiato tanto ma con tutta l attivita fisiva che hai fatto hai bilanciato, nn preoccuparti nn prenderai nessun chilo pero stai attenta a mangiare cosi

• per un giorno che mangi di tutto e di più non succede nulla... ma io sto parlando di abbuffarsi come hai mangiato tu è poco

• TU HAI MAGIATO TANTO ? io oggi ho mangiato il doppio di te soprattutto schifezze e x adesso nn ho preso niente XD

• Allora per prima cosa non hai mangiato molto e hai bruciato abbastanza calorie, anzi molte. Poi non è che uno mangia molto a pranzo e mette su kili... Se tu continuassi a mangiare molto per un tempo continuato allora metteresti su qualche kilo. Ma ripeto hai bruciato abbastanza e non hai mangiato moltissimo.

Sign In or Register to comment.